Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2895 giorni fa
Ciao ragAzze! Dove andrete a fare le foto dell'anteprima? Mare,montagna ,lago,prato....? Datemi un po di idee...vorrei fare qualcosa di divertente ma anche un po romantico...😘
Ho caricato una foto nel post di Angela
2921 giorni fa
Ciaooo ragazze... siamo a -85 e in cerca delle fedi 😀❤ posso vedere qualche vostra foto, sapere la marca e le vostre esperienze ?? Aiutatemiii a scegliere... 🙈😅Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2928 giorni fa
Ciao a tutte😊 avevo pensato di realizzare un matrimonio in uno stile country chic ...qualcuno di voi ha qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2943 giorni fa
Mi fate vedere le vostre location? 😍 sono tanto curiosa! Noi ci sposiamo il 28 luglio in questa chiesa di Longarone (BL) e la cena intima, saremo meno di 20, la faremo al castello di Zumelle. Sarà una cerimonia semplice ma molto molto sentita ❤️
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2949 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2949 giorni fa
salve sposine...suggerimenti....:avrò come macchina una splendida mercedes dello zio di fm,come addobbarlo?dovremo fare un tratto in autostrada,non vorrei perdere i fiori per strada.mi piacevano questi che seguono ma se perderò tutto?voi che auto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2955 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2956 giorni fa
Buongiorno sposine! ieri ho fatto un’altra prova acconciatura con la mia parrucchiera ed ho deciso che sceglierò fra queste due!il problema è che non so quale! Vi piacciono?Voi quale preferite con il mio vestito? Avrò anche una coroncina di fiori (vi...
2999 giorni fa
Ciao ragazze! ho bisogno del vostro aiuto..io e il mio ragazzo abbiamo scelto le bomboniere,ossia un orcio in terracotta dipinto a mano con all’interno l’olio d’oliva. Ma abbiamo un dubbio:meglio da 100 o da 250 ml?Per me da 100 ml sarebbe comunque...
3001 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi finalmente ho trovato le mie scarpe!! Sono di Penrose linea o’pen. Davanti hanno anche una clip removibile con Swarovski che mi ha fatto provare la commessa e mi sono piaciute ancora di più! Il mio vestito invece è un Aire...
3110 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!Qualcuna conosce il prezzo indicativo di questo abito di Rosa Clarà?Il modello si chiama alicia ed è della collezione 2018.Ho provato a cercare informazioni a riguardo ma non ho trovato nulla 😔
Fotografi garanzie ANFM