Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2018
118Ciao ragAzze! Dove andrete a fare le foto dell'anteprima? Mare,montagna ,lago,prato....? Datemi un po di idee...vorrei fare qualcosa di divertente ma anche un po romantico...😘
Come scegliere quale profumo mettere il giorno delle nozze ?
Oggi torna il mio FM informandomi che un suo collega il quale gli aveva dato conferma appena ricevuta la partecipazione e proseguire a confermarle nelle successive settimane. Oggi arrivata la sua...
Primo regalo (in super anticipo) di FM 😍 C’è qualche sposina che ha utilizzato questa agenda nei preparativi del matrimonio?
Ciaooo ragazze... siamo a -85 e in cerca delle fedi 😀❤ posso vedere qualche vostra foto, sapere la marca e le vostre esperienze ?? Aiutatemiii a scegliere... 🙈😅Grazieee
Vi ricordate quando vi raccontavo dell'abito di zalando prive??? Quello per la promessa.. Super in ritardo??? Ecco oggi è arrivato... L'abito è bello..e mi sta molto bene.. Ma proprio martedì ho...
Ciao a tutte😊 avevo pensato di realizzare un matrimonio in uno stile country chic ...qualcuno di voi ha qualche idea?
Ciao ragazze, oggi apro l'app e vedo -50 giorni, sta volando il tempo, non vedo l'ora, anche se allo stesso tempo mi sembra manchino ancora un sacco di cose da fare sposine del 2 giugno voi come siete...
Ciao gioie , so che siamo rare perchè siamo lucane . Vorrei sapere chi si sposa nel 2019 come me ; io e il mio fm ci sposiamo nel nostro paese della provincia di potenza anche se abitiamo a Roma ....
Mi sposo a luglio 2019,la settimana scorsa abbiamo bloccato la location ed ho iniziato a percepire una sorta di ansia ogni volta che ci penso! Eppure mancano ancora 501 giorni,ho una sensazione di...
Mi fate vedere le vostre location? 😍 sono tanto curiosa! Noi ci sposiamo il 28 luglio in questa chiesa di Longarone (BL) e la cena intima, saremo meno di 20, la faremo al castello di Zumelle. Sarà una...
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Salve sposine...suggerimenti....:avrò come macchina una splendida mercedes dello zio di fm,come addobbarlo?dovremo fare un tratto in autostrada,non vorrei perdere i fiori per strada.mi piacevano...
Ragazze stavo pensando ..i bambini quando si riuniscono diventano uragani hahah vorrei renderli partecipi e farli divertire x far si che il nostro giorno gli resti impresso nella mente!! Oltre al...
Ciao a tutte sposine sono ormai 3 notti che faccio solo incubi sul grande giorno. Tra il colore dell abito sbagliato e la location sbagliata e numero 0 invitati mi sembra di diventAre pazzaaaaa.
Ciao a tutte!!leggo molto i vostri consigli quindi ve ne chiedo uno!!io e il mio fm ci sposeremo il 16 giugno e andremo in viaggio di nozze il 17/18. Non siamo riusciti ancora a prenotare nulla per il...
Buongiorno sposine! ieri ho fatto un’altra prova acconciatura con la mia parrucchiera ed ho deciso che sceglierò fra queste due!il problema è che non so quale! Vi piacciono?Voi quale preferite con il...
Ragazze ciaoooo 😊 Cosa ne pensate di questo make up per il grande giorno? Mi ha truccato mia sorella che non lo fa per professione, ma per pura passione! 💖 A voi i commenti 😘
Ciao s tutte , voi dove dormirete dopo il ricevimento ? Noi già conviviamo da due anni , quindi abbiamo la nostra casa ma stavo valutando una suite invece di tornare a casa anche se il giorno prima...
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la mia prima prova dalla mia parrucchiera di fiducia. Nella prima foto ho i capelli praticamente al naturale e passati con ferro arriccia capelli, nella seconda foto mi...
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che...
Quante siamo del 90??😍😍😍 io mi sposo a giugno...😍😍😍
Finalmente dopo tante difficoltà oggi è il mio gg sono molto tranquilla speriamo tutto apposto poi vi farò vedere
Ciao a tutte!! Avrei una domanda: da settimana prossima cominceremo a distribuire le partecipazioni ,quando le consegniamo dobbiamo portare anche una scatola con dentro i confetti? È una cosa...
Eccomi tornata con i miei fai da me! Per chi non ricorda sto facendo delle ampolle di vetro con spezie di colore diverso e le decorerò prima di confezionarle all'interno delle scatoline. Vi avevo già...
Ciao ragazze! chi si sposa nel mese di giugno, dove andrà in viaggio di nozze??
Buonasera sposine! Oggi finalmente ho trovato le mie scarpe!! Sono di Penrose linea o’pen. Davanti hanno anche una clip removibile con Swarovski che mi ha fatto provare la commessa e mi sono piaciute...
Ciao a tutte ragazze! ho un dubbio che mi sta facendo venire l’ansia 😭 Io e il mio ragazzo ci sposeremo il 30 Maggio, ma la nostra cerimonia sarà solamente simbolica e verrà fatta nel luogo del...
Fotografi garanzie ANFM