Romano di Lombardia, Bergamo · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
2467 giorni faBuonasera a tutte... Quanto tempo prima avete ritirato le fedi? Io sono un po' preoccupata perché c'è le dovevano consegnare a fine giugno...non sentendo più nessuno sono passata ieri dalla gioielleria e sono chiusi fino al 31/08😱. Ci sposiamo il...
Ho creato un post
2583 giorni faCiao a tutte, sono Giulia, una futura sposa di settembre 2019. Dopo settimane passate a discutere della lista di invitati stasera mia mamma se ne esce con il dire che la sera vorrebbe invitare circa 15 dei loro amici che io conosco molto poco,anzi...
Ho creato un post
2686 giorni faBuongiorno ragazze, ci sposeremo il 27/09/2019. stavamo pensando come meta del nostro viaggio di nozze a fare due settimane tra Thailandia e Bali. cosa ne pensate? voi dove andrete? Grazie mille
Ho creato un post
2728 giorni faBuongiorno... io e il mio fidanzato stavamo pensando di rinunciare al viaggio di nozze e fare un bel regalo ai nostri genitori (se riusciamo anche 2500/3000 € a coppia) come simbolo di riconoscenza per tutti questi anni in cui ci hanno sostenuto e...
Ho creato un post
2875 giorni faSto assieme al mio moroso da 8 anni, Io ho 24 anni e lui 26. Lui ha un lavoro fisso ed io ho qualche lavoro saltuario. Da tempo sogno le nozze ma lui non è del mio stesso parere. Dice che siamo giovani, abbiamo pochi soldi e non sarebbe razionale, ma...
Fotografi garanzie ANFM