Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1063 giorni fa
Domani matrimonio in comune e venerdi rito simbolico e grande festa.. Oddio che emozione ragazzeeeee!! Speravo di dormire un po di più stamattina visto che sono in ferie ma niente alle 7 avevo gli occhi 😳 a palla!!! È stato un anno di organizzazione...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1095 giorni fa
Per chi farà questo rito, che tipologia di vaso sta guardando o ha già preso? Non mi soddisfa nulla 😅 Quanto deve essere grande?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1136 giorni fa
Ciao ragazze mancano 3 mesi e sto iniziando a pensare al riso. Sapete consigliarmi quale comprare? Non voglio il parboiled perché non mi piace il riso giallo, lo voglio assolutamente bianco e quindi sono disposta a lavarlo tranquillamente, voglio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1203 giorni fa
Ciao Sposine nuova domanda rito della sabbia…mi consigliate che “tipo di vaso o barattolo” prendere? E in caso dove prenderlo? Non ne trovo molti di particolari. (Lo cerco con il tappo da chiudere) grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1318 giorni fa
Buonasera a tutte spose e future spose!! Il nostro giorno sarà il 26/05/2023..Ieri emozione grandissima perché ho scelto il mio abito nel primo e unico atelier in cui ho preso appuntamento.. La prossima settimana dovrò contattare la sarta per le...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1321 giorni fa
Ciao ragazze, tra qualche mese andremo a scegliere le fedi e ci piaceva tantissimo questa, in quanto a me piaceva la classica tutta oro giallo ma a lui piaceva anche oro bianco o comunque con qualcosa di “particolare”. Abbiamo trovato perciò questo...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
1356 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi questo poteva essere un vaso dove mettere la mostra sabbia per il rito della sabbia? 4 colori Io mio compagno e due bimbi
Fotografi garanzie ANFM