Toirano, Savona · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2583 giorni faCiao sposine.. finalmente per noi è arrivato il momento del viaggio di nozze! So che alcune di voi volevano informazioni sul Dhiggiri alle Maldive.. che dirvi è semplicemente il paradiso 😍 L'atollo si gira in 10 minuti, overwater 🔝 (il rumore...
Ho creato un post
2676 giorni faBuonasera ragazze.. sono di nuovo qui a chiedervi un consiglio sulle bomboniere.. finalmente abbiamo trovato un oggetto che ci entusiasma, un sottopentola (cornice in legno e piastrella in ceramica) personalizzabile (nel nostro caso abbiamo scelto il...
Ho creato un post
2694 giorni faBuongiorno ragazze.. siamo a -103 giorni e ieri ho iniziato a fare e consegnare le partecipazioni.. dopo averne viste tante ho preso spunto da un'altra sposina qui sul forum e le ho create io! Ne sono moto soddisfatta, il tema del matrimonio saranno...
Ho creato un post
2746 giorni faBuongiorno, stiamo pensando di fare una lista nozze/viaggio online, ho guardato i vari siti e non saprei proprio cosa scegliere, qualcuna di voi si è affidata a qualche sito e saprebbe consigliarmi? Ho visto: - qui su matrimonio.com è gratis e ha una...
Ho creato un post
2778 giorni faCiao sposine.. chiedo consiglio a voi perché sono a corto di idee per le bomboniere, o meglio nessuna di quelle che ho avuto mi fa impazzire.. sono passata da saponette a forma di cupcake, candele a forma di cupcake, paletta per torta , kit misurini...
Ho creato un post
2815 giorni faCiao sposine.. chiedo a voi perché so che sicuramente saprete consigliarmi.. inizialmente io ed il mio fm avevamo scelto Settembre 2019 ma, per motivi di lavoro, stiamo valutando l'ipotesi di sposare tutto in un mese invernale, tipo Febbraio.. ho le...
Ho creato un post
2851 giorni faBuongiorno sposine, mi rivolgo a voi che sicuramente avete più esperienza.. io e il mio fm siamo agli inizi con l'organizzazione ed io ho trovato delle partecipazioni, non sono le prime che vedo, che ci piacciono e penso possano essere quelle giuste,...
Ho creato un post
2889 giorni faScusate la domanda banale ma sono alle prime armi con l'app e il concorso.. ho letto il regolamento e dice che "il premio sarà del valore di 5.000€ in prodotti e servizi associati a Matrimonio.com" quindi in caso di vincita il premio andrà speso per...
Ho creato un post
2896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM