Toirano, Savona · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2583 giorni fa
Ciao sposine.. finalmente per noi è arrivato il momento del viaggio di nozze! So che alcune di voi volevano informazioni sul Dhiggiri alle Maldive.. che dirvi è semplicemente il paradiso 😍 L'atollo si gira in 10 minuti, overwater 🔝 (il rumore...
2595 giorni fa
Ciao 😃 Avete scelto le fedi? Io vorrei qualcosa di semplice ma particolare nel senso la solita fede finale ma magari di materiali particolari o altri tocchi... Idee? Oppure alcune di voi hanno scelto cose diverse ?
Ho caricato una foto nel post di Giada
2635 giorni fa
Ragazze, ieri ho misurato un kimono di media Lunghezza arriva sul ginocchio... E ho subito detto di no.... Allora in alternativa devo trovare un pigiama con il pantalone Lungo... Secondo voi è bello ugualmente? Sinceramente con il kimono e...
2676 giorni fa
Buonasera ragazze.. sono di nuovo qui a chiedervi un consiglio sulle bomboniere.. finalmente abbiamo trovato un oggetto che ci entusiasma, un sottopentola (cornice in legno e piastrella in ceramica) personalizzabile (nel nostro caso abbiamo scelto il...
2682 giorni fa
Ciao brides, domani andremo a scegliere le fedi, a me piacerebbe con dei punti luce (solo sulla mia fede), ma al mio FM no..spero tanto che domani vedendole al mio dito cambi idea. Quale tra queste fedi vi piace di più?la prima, la seconda o la...
2694 giorni fa
Buongiorno ragazze.. siamo a -103 giorni e ieri ho iniziato a fare e consegnare le partecipazioni.. dopo averne viste tante ho preso spunto da un'altra sposina qui sul forum e le ho create io! Ne sono moto soddisfatta, il tema del matrimonio saranno...
2778 giorni fa
Ciao sposine.. chiedo consiglio a voi perché sono a corto di idee per le bomboniere, o meglio nessuna di quelle che ho avuto mi fa impazzire.. sono passata da saponette a forma di cupcake, candele a forma di cupcake, paletta per torta , kit misurini...
Fotografi garanzie ANFM