Roma, Roma · Da Dicembre 2011
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
2561 giorni faSalve ragazze...io vorrei chiedervi un consiglio su qualcosa che mi sta rovinando lo stomaco....a fine anno mio marito dovrebbe partire con un amico per un evento di cui sono appassionati...io ero d accordissimo fino a che l altro ieri leggo dei...
Ho ottenuto una medaglia!
2754 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2754 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4308 giorni faSalve ragazze volevo avere un'informazione in merito al trucco...la mia truccatrice mi ha mollata a 10 gg dal matrimonio ed il mio parrucchiere ha contattato una sua amica ANNA LAPA per truccarmi...potete dirmi come vi siete trovate o se ne avete...
Ho partecipato al post di Vanessa
4351 giorni faHo creato un post
4351 giorni faRagazzeeee....potete aiutarmi per quanto riguarda le dimensioni della torta nuziale??? Noi saremo piu' o meno 120/130 persone, da quanto dovrei fare la torta?? Cioe' piu' o meno quanti grammi a testa??..preciso che sarà una cena abbastanza ricca!!...
Ho creato un post
4568 giorni faCiao ragazze...vorrei avere un aiuto nel riocrdare mio suocero defunto nella preghiera dei fedeli!! Mi piacerebbe qualcosa tipo " preghiamo per papà ..... affinche' possa gioire insieme a noi in questo giorno e da lassù possa col suo amore guidare...
Ho creato un post
4585 giorni faSalve ragazze, volevo avere un consiglio!! Ho l'abito color oro e vorrei un'acconciatura raccolta dove vorrei applicare un fiore fresco, in modo da non essere troppo" spoglia" per quando togliero' il velo...ma sono indecisa sul olore del...
Ho creato un post
4727 giorni faCiao ragazze...potete darmi qualche dritta sulle location che avete visitato?? Io sto optando per Roca tunda ma mi hanno consigliato anche Antica Casa Marini...voi avete dei suggerimenti anche per dei prezzi?? Grazie
4783 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4826 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4826 giorni faCiao a tutte...vorrei chiedere alle prossime sposine se avete gia' fatto le ricerche per la location del ricevimento!! Potete darmi qualche dritta e qualche prezzo indicativo?? Grazie...
Ho partecipato al post di Love Love!!!
4826 giorni faHo creato un post
4870 giorni faCiao ragazze...qulacuna di voi conosce Sa rocca tunda??? Me ne hanno parlato bene ma volevo sapere se avete qualche news su prezzi!! Grazie
4994 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM