Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Ottobre 2012 Roma

Ricordare defunto su preghiera fedeli

Vanessa, il 14 Ottobre 2013 alle 18:45 Pubblicato in Fai da te 0 3

Ciao ragazze...vorrei avere un aiuto nel riocrdare mio suocero defunto nella preghiera dei fedeli!! Mi piacerebbe qualcosa tipo " preghiamo per papà ..... affinche' possa gioire insieme a noi in questo giorno e da lassù possa col suo amore guidare questi sposi...."...insomma qualcosa che ricordi anche l'esempio che ha dato in vita crescendo i suoi figli.....avevo letto una frase molto bella ma non la trovo piu'!!! Mi aiutate??

3 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 15 Ottobre 2013 alle 13:54
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle frasi! Sono veramente commoventi. Qualcuno ha ricordato anche i nonni?

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Signore preghiamo per (Nome suocero) affinche' possa gioire insieme a noi in questo giorno e possa da lassù giudare questi sposi nella loro vita di tutti i giorni. Fa si che questa coppia possa vivere nell'amore e nell'esempio di quanto (nome suocero) gli ha insegnato.

    E' simile alla tua ma già era bella così Smiley smile

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco quella che una forumina mi aveva suggerito: " per papà... e per tutti coloro che ci hanno lasciato. Pur nel dolore della loro perdita la speranza rinascerà sempre nei nostri cuori perchè si nutre dell amore di chi, pur avendo lasciato questa terra, continua a vegliare su di noi."

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione