Trapani, Trapani · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2905 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2941 giorni fa
Ragazze...buongiornooo...avrei bisogno del vostro aiuto...dove avete preso o prenderete il cake topper??non riesco a trovare nulla in giro...volevo qualcosa con l albero della vita...sapete consigliarmi qualche sito magari??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2971 giorni fa
ciao ragazze.... che sposini scegliete che genere mi consigliate? ne ho visti davvero tanti e sono indecisa se farli effetto thun o i classici lineari snelli.... aaahhh indecisioneee... voi avete qualche consiglio? baci
Ho caricato una foto nel post di Angela
3061 giorni fa
Ragazze stasera mi dedico a fare i famosi fiocchetti...peccato che non sono tutti uguali...però ho pensato che facendone un sacco poi magari alla fine mi verranno bene!!!praticamente sono tutti diversi😂😂😂...esisterà un metodo per farli tutti uguali 🤔...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3113 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3113 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze? Caricate le foto delle vostre preferite rispondendo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3113 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Fotografi garanzie ANFM