Trapani, Trapani · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Chi si sposa come me il 14 settembre 2019 ?😍
Un po' come il gioco del monopoli, anche durante i preparativi delle nozze ci imbattiamo in probabilità e imprevisti. 🙄 Cosa vi ha fatto saltare di più i nervi? Al primo posto troviamo uno dei...
L'organizzazione delle nozze si sta prospettando un po' più complicata del previsto e ci sono persone che avreste voluto si implicassero di più o semplicemente più presenti nelle vostra vita pre...
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ciao Community, vi siete mai chiesti se effettivamente siete pronti per il grande passo ? Questo post chiama in causa sia le brides che i vari grooms della Community, vogliamo conoscervi un po'...
Ciao sposine e sposini! Che ne mi dite della crociera Costa?! Il prezzo? O qualche mese in particolari con lo sconto ecc... grazie ❤️
Quale sarà l'anello perfetto per voi? 💍 La prossima domanda del test per scoprirlo è dedicata alla vostra serata ideale: A) Una notte movimentata con i nostri amici B) Una serata all'aria aperta C)...
Brides, una domanda in meno per scoprire il vostro anello perfetto! 💍 Cosa vi ha conquistate del vostro amore? ❤️ A. il suo fisico B. il suo sorriso C. le sue "piccole" attenzioni D. la sua...
Un po' di romanticismo non guasta mai, no? E allora raccontateci tutto della vostra storia d'amore, in base alle vostre risposte vi diremo qual è l'anello giusto per voi. 😊 Il tuo primo regalo per...
Vi ricordate ancora l'imbarazzo e le farfalle nello stomaco durante la prima cena insieme? Continuiamo a tornare indietro nel tempo e vivere queste emozioni per scoprire l'anello perfetto. Dove è...
Qual è secondo voi l'anello che più vi si addice? Continuate a rispondere ai nostri topic e lo scoprirete! Come vi ha proposto di uscire la vostra dolce metà? A) Con un messaggio B) In modo spontaneo...
Ciao community, prima di scoprire l' anello perfetto per ognuna di voi continuate a rispondere alle nostre domande 👉 Dove vi siete conosciuti? 💘 A. Sui social 📱 B. A una festival C. Ci hanno...
Siete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state...
Salve brides, finalmente ho scelto la cucina. Mi piace molto il piano cottura Ariston Hotpoint in vetro temperato effetto specchio. Sto per commettere un errore? Mi date i vostri pareri sul piano in...
Ciao ragazze, stasera finalmente ci siamo tolti ogni dubbio e abbiamo scelto il colore predominante del nostro matrimonio, il glicine accostato al bianco ed un tocco di rosa 😊 Che ne pensate? Voi che...
Finalmente da oggi mancherà solo un anno...😍😍 14/9/2019
Buongiorno ragazze ,anche per me finalmente é iniziato il vero coutdown.. a voi quanto manca? Che emozione😍🤵👰🎉💐
Ciao a tutte
Ciao a tutte... Mi sposerò il 29 dicembre 2018 e sono completamente indecisa sulla scelta del fotografo... Voi che mi consigliate?
Stamattina mi è venuta la brillante idea di fare la pasta in casa e ora non so smontare la ciotola! Come faccio?😭😭😭
ciao a tutti! qualcuna ha comprato da questo sito? la mia testimone per il suo matrimonio aveva comprato dal VILLAGGIO DEGLI SPOSI trovandosi molto bene ma ho visto che su Martha's cottage ci sono le...
Buongiorno ragazze, vi chiedo un aiuto ..stiamo pensando a delle sorprese per una coppia di amici che si sposano a breve..vorremmo fare una sorpresa appena usciti dalla chiesa!! Avete qualche...
Sposine settembre 2019 chi si sposa questo mese o il 7 come noi ? A che siete con i preparativi già avete girato per l abito? Io nn vedo l'ora 😍
Spose 9/9/2019 a che punto siete con i preparativi??? Dai che tra poco mancherà giusto un anno😍😍😍
Ciao ragazze, purtroppo mia suocera non è contenta che ci sposiamo 😔 non le va bene nessuna delle nostre scelte, ha anche detto che il fotografo non serve, non serve fare foto il giorno del...
Ciao a tutte!!sono una ragazza che si sposerà il prossimo anno il 10 settembre 2019 😍😍 Ieri con il mio ragazzo abbiamo deciso la data e il ristorante!!😍
Buongiorno Community! 🌍 Oggi ci siamo svegliate in versione Babbo Natale e abbiamo pensato di stupirvi! Come? Quante di voi non hanno ricevuto tutti i regali di Matrimonio.com per le vostre nozze? 🙋🏻...
Fotografi garanzie ANFM