Vai ai contenuti principali
S
Serena

Roma, Roma · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2864giorni 8hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2937 giorni fa

Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio

S

Ho ottenuto una medaglia!

2978 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

S

Ho ottenuto una medaglia!

2984 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3004 giorni fa

Ciao bride, 👰 stai pensando al bouquet 🌺 e sei ancora indecisa? Partecipa al nostro test e scopri il bouquet più adatto al tuo matrimonio! --> https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 💖 Un abbraccio!

Gruppi generali

Ispirazione