Modugno, Bari · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2517 giorni faCiao ragazze, per chi si è sposato a Villa Carafa ad Andria sapete dirmi quant è il costo del taglio torta per invitato? Grazie in anticipo 😘
Ho partecipato al post di Melania
2735 giorni fa
Ho creato un post
2780 giorni faCiao ragazze, una info! Ricordate il numero minimo e numero massimo per i tavoli a Villa Carafa? Ricordo bene che è min 8 max 12? Grazie in anticipo.
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 30 agosto del 2019. Ma è vero che a Villa carafa i centro tavola sono a parte ? Un conoscente che si è sposata li mi ha detto che loro nel menu ne mettono solo uno a disposizione e se ne vuoi un altro diverso o particolare...
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2992 giorni faCiao ragazze avete idea su cosa farete come bomboniere ? Ho bisogno di un consiglio! Mi hanno detto anche che si fa una specie di aprifesta o segnaposto.. non ho idea di cosa poter fare 😰
Ciao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio
Ho creato un post
3009 giorni faCiao a tutte ragazze! Io sono una ragazza che si sposa a Villa carafa il 30 agosto del 2019. Quando si deve effettuare la degustazione presso la sala?
Ho ottenuto una medaglia!
3152 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM