Catania, Catania · Da Agosto 2017
Ho 40 anni e due bimbi meravigliosi...sono una persona solare ed estremamente ottimista
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze mancano 5 mesi ...ho bosogno di alcune idee x il regalo dei testimoni che saranno mia sorella e mio cognato...sono giovani e soprattutto anche se sposati preferiscono e preferirei regalare una cosa personale ...aiutatemi mi servono idee... ...
Ho creato un post
3065 giorni faRagazze ma qual'è la procedura burocratica x il rito religioso?si va prima in chiesa di appartenenza o prima al comune e quanto temlk prima?
Ho creato un post
3089 giorni faCiao ragazze mi sposo l'8 giugno e da oggi a quel giorno voglio essere in splendida forma ,quindi ho iniziato una dieta,Sto facendo delle camminate veloci per mettermi in forma ,tisane depuranti e detossinanti a go go e sto facendo dei trattamenti...
Ho creato un post
3134 giorni faRagazze mi sposo a giugno 2018 e non so ancora se volete un gruppo che suona musica dal vivo oppure un dj che suoni per ballare.voi cosa avete scelto e i costi sono alti?
Ho creato un post
3155 giorni faCiao ragazze qualcuno ha foto o video della chiesa all'aperto di San Pietro clarenza a Catania ?
Fotografi garanzie ANFM