Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Firenze, Firenze · Da Dicembre 2011

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4002giorni 12hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4062 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4080 giorni fa

Benvenuta Chiara! Perchè non apri qualche topic e ci racconti come stanno andando le cose, i vostri dubbi, se volete condividere le vostre esperienze etc...

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

ehi ciao chiara....come va? mi sono appena accorta che ci sposeremo lo stesso giorno!!! i tuoi preparativi come procedono? i nostri un po' alla rilenta cmq procedono....diciamo che credevo che fosse piu' semplice...pero' è tutto cosi bello e emozionante!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4395 giorni fa

Hai ragione, per principio non vorrò spendere infiniti soldi solo per una cena, li reputo buttati.. Preferisco invitare più gente a cui tengo ed andare in una location bella ma abbordabile che spendere un sacco ed invitare poca gente..!! Cmq si, dalle nostre parti fortunatamente ci sono belle strutture!! Speriamo!!! Cmq fammi sapere se vai a vedere qualcosa! :)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

In primis complimenti per l'esame!!! E' un bel peso in meno!!! Noi ci stiamo guardando intorno ma inizieremo seriamente da settembre.. A giugno ci consegneranno le chiavi della nostra futura casa e avremo da arredarla per cui vorrei prima dedicarmi a quello e poi pensare al matrimonio! Anche perchè dovremo valutare le finanze :) Però sto guardando un pò di location e qualcosa che mi piace c'è!! ^_^

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

CIao CHiara! Come stanno andando i preparativi???

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4411 giorni fa

Ciao Chiara! Ci sono un sacco di spose che faranno il tuo stesso viaggio di nozze! Dai un'occhiata al gruppo se ti va! https://www.matrimonio.com/community/luna-di-miele

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4414 giorni fa

Ciao Chiara, benvenuta!! per qualsiasi cosa, conta su di me :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4416 giorni fa

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4458 giorni fa

ciao...mi sa che ti avevo risposto nella mia bacheca...ancora non sono molto pratica.... cmq piacere...io sono di montelupo fiorentino, vicino empoli...non so se conosci...

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4459 giorni fa

ciao!!! posso aggiungerti tra gli amici? siamo anche vicine....sei di firenze centro?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione