'Piacenza', Piacenza · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1143 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
1841 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1959 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
1974 giorni faCiao a tutti 🤗 Oggi il tempo brutto mi ha fatto venire ancora più voglia di dolce 😅 allora ho pensato alla torta nuziale e ho trovato queste, una per stagione! 😄 Voi quale preferite? Avete altre idee?
2008 giorni faAncora non so ,mi sposo ad ottobre prossimo e stavo un po' guardando 😍 con la mente sono già lì ,cosa scegliereste tra queste mete ?
2480 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2480 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Ho partecipato al post di Jessica👰🏻💍❤️
2568 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
2578 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2597 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2604 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2700 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2700 giorni faBuongiorno sposine e non, stiamo per comprare casa e abbiamo richiesto il mutuo per affrontare questa nuova avventura. Facendo due calcoli per un mutuo di 115.000 euro, a tasso fisso, per la durata di 20 anni, andremo a pagare ben 147.600 euro...
Fotografi garanzie ANFM