Rivalta di Torino, Torino · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2864 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2869 giorni fa
Ho creato un post
2881 giorni faBuongiorno, ho un dubbio: dopo esser stata nel mio comune di residenza e aver fatto partire tutto l'iter, sono poi andata a firmare il verbale redatto per le pubblicazioni che sono poi state messe online per otto giorni finchè non ho ritirato il...
Ho creato un post
3007 giorni favolevo farvi una domanda, siamo stati alle pigne di Coazze e sul prezziario ci sono scritti degli importi di menù, però sul contratto c'è il prezzo + iva. Quindi i prezzi sono con iva a parte ? qualcuno ha fatto il ricevimento li e mi può...
3096 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3096 giorni faSapete mica dirmi la fascia di prezzo dell'intimo nei negozi Nicole spose??
Ciao Bride :) come stai? Si sa che un pizzico di fortuna non guasta mai, per questo ti invito a scoprire con questo test cosa porterà fortuna alle tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 🍀 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Martina
3132 giorni fa
Ho creato un post
3132 giorni faCiao a tutte! qualcuna conosce dei negozi in Torino e provincia dove realizzano dei bouquet in stoffe varie insieme a spille e perline? grazie
3151 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM