Belpasso, Catania · Da Dicembre 2011
sono simpatica solare e molto allegra ma anche puntigliosa!
- Super Sposa
- 3.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3979 giorni fa
Che tipo di velo avete scelto e perchè? Lungo, corto, a veletta, che copre il viso...ci sono tantissimi tipi di velo qual'è il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3984 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3990 giorni fa
visto che la torta wedding costa troppo il ristorante mi ha proposto la torta finta americana praticamente fuori e finta ma è buona come le nostre torte italiane cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3993 giorni fa
Ciaooooo a tutte -18 giorni raga non posso crederci ^_^ .. Voglio mostrarvi le mie scarpe per quel giorno indimenticabile .. Che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4001 giorni fa
ciao ragazze, stavo pensando, invece di fare i classici coni portariso di carta che poi sappiamo tutte che fine fanno (soldi buttati visto che poi il cono lo gettano via) che ne pensate di fare queste scatoline, che poi rimangono agli ospiti? ho...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4001 giorni fa
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4023 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4023 giorni fa
Ciao a tutte. Ieri ho avuto modo di parlare con la direttrice del catering che la villa mi mette a disposizione; è stata molto chiara che le torte che il suo chef può fare sono: millefoglie, torta di frutta e pan di Spagna. I primi due a noi non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4094 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
4097 giorni fa
Sposine non vedo l'ora di aggiungere la fede al mio anello!!! Che ne dite di postare qualche foto della vostra mano da "signora"? Ciao ciao
Ho caricato una foto nel post di Gheri
4099 giorni fa
Ragazze, ispirandomi ad un topic in cui si parlava delle foto sul letto (alle quali sono contraria) ho preferito, con largo anticipo avvisare mia madre che ha il copriletto di pizzo conservato da anni, che quel giorno in quella stanza non ci metterò...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4110 giorni fa
Aiutatemi ha trovare un regalo carino per il miofuturo sposo esecondo voi quando devo darglielo la mattina o durante il ricevimento io avevopensato ad una scatola con tantibigliettini con frasi ecc e poi qualcosa x stupirlo
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4110 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4113 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di qualche idea e consiglio per quanto riguarda il regalo che farò al mio fm per il giorno del nostro matrimonio. Voi già ci avete pensato?? Avete qlk idea da suggerirmi???? Io vorrei fargli qls di romantico e che gli...
Fotografi garanzie ANFM