Belpasso, Catania · Da Dicembre 2011
sono simpatica solare e molto allegra ma anche puntigliosa!
- Super Sposa
- 3.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze vi orego aiutatemi sono ad 11settimane e la nausea non mi lascia da piu di un mese...chi di voi ci ha sofferto e cm avete superato ciò? Grazieee
Ho creato un post
4025 giorni faCiao ragazze mi chiedevo a novembre partoriro'il nostro piccolo/@in clinica...e mu chiedevo... vorranno tutine di cotone o ciniglia o simile??ditemi delle vostre esperienze ovviamente poi chiederò
Ho creato un post
4030 giorni faCiao ragazze a luglio fine luglio avrò un matrimonio ed io sarò di 6 mesi quasi 7 di gravidanza...e mi è sorto un dubbio che mi metto????mi date qualche idea!
Ho creato un post
4044 giorni faCiao ragazze io sn già sposata ma mia cugina vorrebbe il riso da lancio color argento....non so cm farlo chi mi potrebbe aiutare? ??vi prego non lasciatemi sola!!
Ho creato un post
4225 giorni faCiao ragazze lombarde!!!vorrei il vostro aiuto riguardo al corso prematrimoniale di un weekend o anche meno nella zona di Bergamo vi prego aiutatemi Ad avere info dove si tengo questi corsi i costi insomma più info possibile grazieeee
Ho creato un post
4236 giorni faRagazze finalmente sn una signora pure io!!la felicità è immensa l emozione che si prova in quel giorno è magica ed anche oggi sn emozionata nella mia.casetta a chiedermi.se sia tutto vero!!grazie a tutte x tutto vi auguro di vivere il vostro giorno...
Ho creato un post
4340 giorni faCon ul vostro aiuto ma la Siae a ct e provincia quanto costa e come funziona?
Ho creato un post
4353 giorni faNella scelta del materasso voi quale avete scelto e perché?i costi? aiutatemi un bacione!!
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte ragazze...volevo chiedere ma voi state pensando allo scambio dei regali tra voi e il fm il giorno delle nozze??
Ho creato un post
4370 giorni faAuguri a tutte le sposine che gia'sono mamme o stanno x diventarlo...e con l augurio di provare anche tutte noi altre la stessa emozione!!auguri di vero cuore buona festa della mamma
Ho creato un post
4382 giorni faCiao sposine!volevo chiedervi cosa ne pensate dello sposo in tights?? a me piace...a voi
Ho creato un post
4386 giorni faCiao ragazze...ho letto topic di sposine di classi cm 89...etc.. ma noi dell 87 chi siamo e dove??inizio io Maira,sposa di settembre in sicilia catania(belpasso)...ed ora voi
Ho creato un post
4414 giorni faSpose del 20 settembre a che punto siete!?i vostri preparativi!? a che punto siete coi preparativi?ditemi...io diciamo che a parte il v fai da te(me)ho tutto pronto mi manca macchina e musica vediamo!ah dimenticavo manca il vestito del FM...ci stiamo...
Ho creato un post
4415 giorni faCioè,quando andrete o siete andate a definire il menù siete andate solo cn il fm o altri tipo i genitori e suoceri?
Ho creato un post
4417 giorni faChi le ha già fatte?come si sono svolte?emozioni?raccontatemi ...
Ho creato un post
4419 giorni faCiao ragazze,sono appena uscita dal corso pre-matrimoniale,oggi incontro con l avvocato,ci ha illustrato i pro e i contro della separazine dei beni e della comunione! voi cosa farete????? noi siamo rimasti un pochino perplessi ma orientati verso la...
Fotografi garanzie ANFM