Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2827 giorni faLunedì 30 Luglio ci siamo finalmente sposati. È stato un giorno indimenticabile, una vera favola. Il nostro matrimonio sulla dpiaggia é stato mrglio di come desideravo, tutto è stato perfetto, cerimonia, location, allestimenti, musica, animazione e...
Ho creato un post
2829 giorni faBeh come c'è scritto nel titolo il grande giorno è arrivato...tra poche ore sarò sposata!!! Spero veramente che tutto vada bene e che rimarrà una giornata indimenticabile per tutti
Ho creato un post
2830 giorni faChe dire...il mio countdown segna che mamcano solo 22 ore ed io al momento sono super tranquilla. Questa sera ho finito di scrivere i nomi sui segnaposto e domani passerò dalla location a consegnare le bomboniere, i confetti x la confettata e i...
Ho creato un post
2837 giorni faMancano poche ore alla nostra partenza e ho ritirato il mio fantastico vestito...che emozioneeeeee
Ho creato un post
2838 giorni faSiamo a -8 dal matrimonio e oggi ho fatto le unghie visto che domani partiamo per la Sicilia (il matrimonio sarà lì). Premetto che le mie ungjie sono piccoline e le ho sempre mangiate...questa lunghezza per me é un grande traguardo e non volevo fare...
Ho creato un post
2839 giorni faBeh...che dire...ormai ci siamo. Domani mattina vado a fare mani e piedi e poi nel pomeriggio vado a ritirare il vestito vusto che domenica mattina partiamo. Il 26 ho prova trucco e acconciatura...mamma mia non mi sembra vero. Quest'anno é volato 😉
Ho creato un post
2841 giorni faEcco qui le nostre bomboniere, ne ho fatte 80 e ne mancano solo 20. Sono molyo contenta e il risultato mi piace. Sotto ho messo le palline di zucchero oro così da ricordare la sabbia, sopra co sono i confetti sfumati di azzurro, la scatolina é chiusa...
Ho creato un post
2843 giorni faCiao a tutti!!! Mi chiamo Kristin, ho 34 anni e dopo 9 anni e mezzo di convivenza e 2 figli abbiamo deciso di fare il grande passo. Viviamo a Milano ma visto che il mio futuro fm é di Catania abbiamo deciso di sposarci giù. Ormai é tutto pronto e...
Ho creato un post
2843 giorni faVenerdì sono andata a fare l'ultima prova del vestito e sabato andrò a ritirarlo. É stato molto emozionante, ormai manca davvero pochissimo. Sono venuti con me mia mamma, mio papà e la mia migliore amica. Dopo la prova la mia amica mi ha proposto un...
Fotografi garanzie ANFM