Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irina
2815 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto x un 100 di persone quanti tipi di confetti? E poi dovrò fare comunque le bomboniere? Grazie a chi ruspondera
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2816 giorni fa
Buongiorno ragazze per chi avesse voglia di rispondere a questo topic.. Quale dolce avete scelto? Quanti kg era? Quanti soldi vi hanno chiesto? Che gusto avete scelto? Volevo farmi un'idea più o meno! 😊❤ Mettete foto se ne avete di quello che avete...
Ho caricato una foto nel post di Crys 💙🎈
2818 giorni fa
Buonasera a tutte. .. Se riesco a combaciare tutto come piace a noi sceglieremo tema mare!!! Chi lo ha già fatto? Partecipazione Bomboniere Tableau Comunque. ..Un po di ideee😂😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Micaela
2820 giorni fa
Ciao ragazze! Come è stato/come sarà lo scollo del vostro vestito e quale acconciatura avete avuto/avrete per il vostro grande giorno? Un bacio a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2820 giorni fa
Ciao a tutte 😁 c è x caso qualcuna di voi che sa come funziona x quanto riguarda i matrimoni in spiaggia? Io vivo in un comune diverso da quello in cui dovrei celebrare la cerimonia... qualcuno sa cosa si dovrebbe fare? Grazie a tutte 😁😁
Ho caricato una foto nel post di Kristin
2827 giorni fa
Lunedì 30 Luglio ci siamo finalmente sposati. È stato un giorno indimenticabile, una vera favola. Il nostro matrimonio sulla dpiaggia é stato mrglio di come desideravo, tutto è stato perfetto, cerimonia, location, allestimenti, musica, animazione e...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2836 giorni fa
Buonasera ragazze , che torta avete scelto ??, mi date qualche consiglio perché io tra i tanti preparativi non ho la più pallida idea della mia torta nuziale
2837 giorni fa
Mancano poche ore alla nostra partenza e ho ritirato il mio fantastico vestito...che emozioneeeeee
2838 giorni fa
Siamo a -8 dal matrimonio e oggi ho fatto le unghie visto che domani partiamo per la Sicilia (il matrimonio sarà lì). Premetto che le mie ungjie sono piccoline e le ho sempre mangiate...questa lunghezza per me é un grande traguardo e non volevo fare...
2842 giorni fa
Ecco qui le nostre bomboniere, ne ho fatte 80 e ne mancano solo 20. Sono molyo contenta e il risultato mi piace. Sotto ho messo le palline di zucchero oro così da ricordare la sabbia, sopra co sono i confetti sfumati di azzurro, la scatolina é chiusa...
2844 giorni fa
Venerdì sono andata a fare l'ultima prova del vestito e sabato andrò a ritirarlo. É stato molto emozionante, ormai manca davvero pochissimo. Sono venuti con me mia mamma, mio papà e la mia migliore amica. Dopo la prova la mia amica mi ha proposto un...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2875 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM