Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Comiso, Ragusa · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2953giorni 23hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3195 giorni fa

Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3202 giorni fa

Ciao! :) Se fossi un detto popolare, quale saresti? Partecipa a questo divertente test, cliccando qui: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-popolare-sul-matrimonio-sei-il-risultato--t443348 Buona organizzazione del matrimonio! Un abbraccio :-*

Denise

Ho ottenuto una medaglia!

3204 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Denise

Ho ottenuto una medaglia!

3206 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione