Padova, Padova · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3042 giorni fa
Ciaao ragazze. Io e mia sorella stavamo pensando di fare questo come bomboniera, queste cose e simili. Non avendo un grande budget e dovendo risparmiare su partecipazioni, segnaposto, tableau, bomboniere.. le faremo fai da te. Che ne pensate? Alla...
3063 giorni fa
Ragazze, chi ha usato la carta favini per le partecipazioni, può farmi vedere una foto e che tipo di carta ha preso (colore e se metalizzata)?
3066 giorni fa
Buondì! Volevo mostrarvi la scatolina che vorrei utilizzare per inserirvi la bomboniera ed i confetti. Al posto dello spago metterei un nastro fino bianco e poi farei il fiocco (per tenere cmq il colore bianco anche li). Vi piacerebbero a voi se le...
3085 giorni fa
Buona sera girls! Dove posso acquistare questi centrotavola alti per mettere i fiori? (come in foto) Centrotavola alti
3095 giorni fa
Partecipazioni fai da te Ciao ragazze! Qualcuno di voi ha fatto queste partecipazioni? dove avete trovato lo stampo? e il cartoncino dove lo avete preso? (io lo vorrei color rosa chiarissimo, o perla) Stampo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3170 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM