Padova, Padova · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2619 giorni faBuongiorno a tutte. Sono indecisa sulle fedi se prenderla comoda da 3 mm, 3.5 o 4mm. Postate le vostre comode? Ho 16 di misura 🙈🙈🙈🙈🙈
Ho creato un post
2630 giorni faIdea su come fare e chiamare il tableau? Ho gia l elenco delle coppie!
Ho creato un post
2684 giorni faCiao ragazze!!! Chi è mai stato in Grecia per un viaggio e ha preso solo pernottamento o prima colazione? Sa dirmi indicativamente in una settimana quanto costa mangiare (colazione pranzo e cena e spuntini vari)?
Ho creato un post
2754 giorni faBuongiorno!!! Chi fa i centrotavola fai da te? Idee economiche?
Ho creato un post
2755 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio esistenziale e vorrei il vostro aiuto! Il mio viaggio di nozze si terrà in California. Sotto consiglio dell'agenzia faremo un viaggio on the road in macchina toccando questi luoghi: Los Angeles, Las Vegas, San Francisco,...
Ho creato un post
2779 giorni faBuongiorno a tutte!ieri io e il mio fm siamo stati in agenzia. Siamo indecisi tra tour della California o della Florida. Entrambi in macchina, facendo anche parchi. Quale devo scegliere? Che indecisioneeee! Accetto consigli!
Ho creato un post
2918 giorni faCiao👋🏻👋🏻Siamo appena stati in agenzia e ci manderanno i preventivi appena escono i voli.Ci hanno proposto:Maldive+DubaiMauritius+DubaiBali con mare ed escursioniThailandia che però ce la sconsiglia per tempo incertoCubaSeychelles Questo per il budget...
Ho creato un post
2961 giorni faBuongiorno, dall'applicazione del cellulare non mi pubblica i topic, le risposte ai topic, i messaggi privati e ovviamente i messaggi all assistenza. come posso risolvere? per me è più funzionale usarla dal cellulare perchè dal pc accedo raramente
Ho creato un post
2989 giorni faSposine di giugno, dove andate in viaggio di nozze? e per quanto tempo e con che budget? Vi chiedo per essere un attimo informata prima di andare in agenzia
Ho creato un post
3004 giorni faSe non vengono estratti i miei tagliandi? Possono essere riusati per il concorso successivo o vengono annullati e quindi non posso piu partecipare?
Ho creato un post
3032 giorni faCiao girls! Qualcuna che è stata a cayo largo o mauritius? E cosa mi consigliate? Abbiamo un budget di 4000 piu o meno.. e partiremo verso il 10 di giugno (2019)
Ho creato un post
3041 giorni faCiao ragazze! Qualcuno di voi conosce siti economici per comprare nastri e pizzo?
Ho creato un post
3041 giorni faSecondo voi partendo a giugno (bassa stagione per loro) per le Maldive, con un budget di 4000 euro riesco a fare 15 giorni?
Ho creato un post
3042 giorni faCiaao ragazze. Io e mia sorella stavamo pensando di fare questo come bomboniera, queste cose e simili. Non avendo un grande budget e dovendo risparmiare su partecipazioni, segnaposto, tableau, bomboniere.. le faremo fai da te. Che ne pensate? Alla...
Ho creato un post
3043 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi si è sposata a villa todesco/si sposera/ l ha visitata?😅 avete qualche info da darmi? Com'è l affitto?
Ho creato un post
3047 giorni faChi di voi fa tema libro? Posso vedere i vostri tableau? 😊
Fotografi garanzie ANFM