Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2019 Padova

California on the road

Francesca, il 4 Gennaio 2019 alle 20:31 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ciao a tutti! Ho un dubbio esistenziale e vorrei il vostro aiuto!
Il mio viaggio di nozze si terrà in California. Sotto consiglio dell'agenzia faremo un viaggio on the road in macchina toccando questi luoghi: Los Angeles, Las Vegas, San Francisco, San Diego e la costa e i 3 parchi del Canyon.
Quanlcuno di voi ha già fatto un viaggio così in macchina? Abbiamo paura sia stancante e che torniamo a casa stanchissimi. Sono 15 giorni. Ho rinunciato al mare per visitare la California ma ho paura che ci mancherà il relax in un posto di mare.. Consigli? Più giorni non possiamo fare ed il budget è finito per poter aggiungere giorni di mare..
AIUTOOOOOOOO

20 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Gennaio 2019 alle 08:08
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ragazze... ieri siamo stati in agenzia. E abbiamo fatto molti compromessi per il budget.
    Faremo quindi san francisco, los angeles e san diego in macchina. E poi faremo miami beach per 5 giorni x fare relax.
    Chi e stato a miami??? Che ne pensate???
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto i parchi e le 3 città già citate... Se volete togliere qualcosa vi consiglio di togliere Los Angeles.... È un tour molto stancante anche x via del fuso orario... Noi abbiamo fatto quello di gruppo in pullman xke Nn volevamo stancarci alla guida.... È stata la nostra salvezza nel senso che avendo orari imposti dalla guida (tutti i giorni sveglia alle 6) Nn ci siamo persi niente... Se eravamo liberi probabilmente mezza giornata la perdavamo a dormire Smiley xd certo comunque anche se stancante è un tour meraviglioso e te lo consiglio al 100%...ci sarà tempo per vacanze relax...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tutti molto belli, a me sono rimasti nel cuore la Death valley e la monument 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tra i parchi quale sceglieresti?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se posso consigliarti, visto che ci sono stata, se dovessi decidere di non vedere qualcosa scarterei Los Angeles... Non mi è piaciuta per niente!
    San Francisco è magica, ti consiglierei 2/3 notti, Las Vegas da vedere (ma non più di una notte), puoi scegliere un parco e attaccare il mare... Consigliando i Caraibi che sono lì vicino...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. E se facessimo san francisco, san diego,los Angeles e 5 giorni mare? Togliendo quindi il canyon e las vegas
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, il bagno è difficile farlo li... 😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 mila!
    Noi facciamo anche san diego e la costa.. però hanno detto che il mare nell oceano freddo non ci consigliano di farlo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Non so quanto vi fermate a Los Angeles, ma potreste andare a Malibu' per godervi almeno un giorno di mare! 😉

Scusa se te lo chiedo, che budget avete?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riusciamo per il budget Smiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Si, poi noi abbiamo fatto una settimana anche ai Caraibi!
    Alla fine eravamo un po' stanchi... Ma poi dopo il rientro dal viaggio avete qualche giorno per riposare prime di rientrare al lavoro?

Non riuscite ad aggiungere qualche giorno di relax?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre per il budget abbiamo hotel medio-bassi.. quindi il relax non c è neanche in albergo perche non ci saranno piscine e simili!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow😍😍😍 e non avete avuto bisogno di relax?cmq è praticamente uguale al nostro viaggio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Fatto tour dei parchi partendo da SAN Francisco, Yosemite, death valley, Las Vegas, Bryce, page, monument valley, grand canyon e Los Angeles in 10 giorni in auto io e mio marito.
    Quando abbiamo scelto il fly and drive in tanti ci dicevano "siete matti a fare tutti quei chilometri in macchina solo voi 2?"...
    Invece ad oggi lo rifarei subito!
    È stato un viaggio magico, anche se i km sono tanti le strade non sono come qui, sono praticamente sempre dritte, larghe ed è impossibile perdersi (noi avevamo navigatore in italiano).
    La bellezza dei paesaggi ti distrae dai percorsi che non ti nego, sono lunghi, ma non pesano affatto.
    Poi essendo solo tu e tuo marito siete liberi di decidere quando fermarvi per il pranzo, una pausa o una foto...
    Stai tranquilla e pensa che ti porterai questo viaggio nel cuore per tutta la vita, le emozioni che proverai di fronte a quei paesaggi sono uniche!!! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. 8500.. Colazione inclusa solo ad Aruba ma tutte le asssicurazioni e il noleggio macchina sono inclusi.. Speriamo di non spendere molto per mangiare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Faremo 5gg ad Antigua, ci hanno consigliato quest'isola anche per la comodità dell'aereo per il rientro, da li ci sono voli diretti per Londra senza rientrare negli USA. abbiamo scelto il cocobay resort.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per questo iter posso chiederti quanto avete speso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi dove fate il relax?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Noi faremo un viaggio simile, ma per questioni di budjet abbiamo escluso il Grand Canyon e parchi annessi. L'itinerario è il seguente: 4 giorni a San Francisco, discesa in macchina lungo la costa per visitare Carmel e Monterey, poi verso l'interno fino al Visalia National Park per visitare le sequoie giganti. Da liì, andremo a Los Angeles (2 notti), poi San Diego (3 notti), quindi 5 giorni ad Aruba.

Spero possa esserti utile Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, più o meno faremo lo stesso viaggio!! Anche noi faremo Los Angeles, Las Vegas e San Francisco per visitare tutti i parchi (grand canyon, antelope canyon, bryce canyon, monument valley e o yosemite park). noi abbiamo aggiunto qualche giorno di mare per stare in relax visto che faremo tutto on the road. Ci hanno detto che tra un parco e l'altro ci sono circa 4h di macchina. Dallo yosemite a San Francisco quasi 7!!! quindi dopo secondo me ci vuole un pò di relax per riprendersi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa