Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Offlaga, Brescia · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2018

2915giorni 6hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2979 giorni fa

Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3128 giorni fa

Ciao Bride :) come stai? Si sa che un pizzico di fortuna non guasta mai, per questo ti invito a scoprire con questo test cosa porterà fortuna alle tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 🍀 Un abbraccio

Elisabetta

Ho ottenuto una medaglia!

3131 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Elisabetta

Ho ottenuto una medaglia!

3133 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Gruppi generali

Ispirazione