Forlì, Forlì-Cesena · Da Agosto 2017
Sono una ragazza che ama la vita ❤
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2833 giorni fa
Buona sera sposine qst mattina ho fatto la mia prima prova con me cerano le mie figlie,forti emozioni 😍vi lascio alcune foto grz in anticipo chi risponderà 😘
2838 giorni fa
Ciao sposine mancano 62 giorni al mio matrimonio e lunedì 16 farò la provo ufficiale del mio abito vi mostro le mie scarpe datemi un vostro parere grazie in anticipo chi risponderà 😊
2865 giorni fa
Ciao sposine mi date un vostro consiglio ieri siamo stati in giro per la scelta delle fedi ma solo 3 modelli ci sn piaciuti.Datemi un consiglio grazie anticipatamente
Ho caricato una foto nel post di TIZIANO
2876 giorni fa
2924 giorni fa
Buon giorno sposine. Questa mattina abbiamo fatto la nostra promessa. IN sette anni ce l'abbiamo detto oggi ce l'abbiamo promesso 🤗 Mi sudavano le mani una forte emozione 😊 Adesso aspettiamo il grande giorno 🤵👰💒
2987 giorni fa
2997 giorni fa
Buon giorno sposine ieri ho ritirato le mie partecipazioni un emozione indescrivibile noi x motivi di lontananza tra 15 gg li spediremo a tt i nostri parenti e amici..Come tema e la ristorazione siccome lavoriamo entrambi nella stesso settore.grazie...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3063 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,so che a me manca ancora 1 anno e 3 mesi però mi piace parlare del matrimonio che verrà e che stiamo preparando e di tutto cio di cui ne fa parte .. quindi volevo chiedervi spose 2018 e 2019 avete già scelto l'acconciatura ?? Io...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria Alice
3066 giorni fa
Buongiorno Brides! Pensando alla chiesa, posso vedere come l’avete o avete intenzione di decorarla?? Soprattutto chiedo alle sposine in blu come me per avere un’idea! A me piace tantissimo la gypsophila (neve di sposa) la trovo elegante e semplice...
Ho caricato una foto nel post di Lulu
3073 giorni fa
23-09-2017❤ Ciao brides e brides to be😁 Finalmente dopo quasi 2 mesi, sono riuscita a caricare il video che il fotografo ha proiettato al ristorante per il nostro grande giorno. Spero vi piaccia, io adoro tutto. Un bacio a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3084 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3129 giorni fa
Buongiorno!! Ieri sera finalmente siamo andati a parlare con il prete per stabilire le ultime cose... Ci ha detto tutto quello che dobbiamo portare e ciliegina sulla torta... "L'offerta per la chiesa" di 250 euro.. Io ero così 😳😱 ma siamo Seri? Lo...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3134 giorni fa
Salve sposine sto iniziando a farmi un idea della location(Nn so se è presto) il mio sogno sarebbe una location sulla spiaggia ho visto le più rinomate fra pozzuoli e bacoli(Nn vorrei allontanarmi molto) ma un po' da come ho seguito i post molto...
3141 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM