Forlì, Forlì-Cesena · Da Agosto 2017
Sono una ragazza che ama la vita ❤
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Buonasera sposine,gg sono demoralizzata sfinita senza parole! 1 mese fa avevo scritto un topic k il mio fm era stato operato d urgenza x un problema ai reni, dopo mille complicanze e 15 gg di ospedale...
Cosa ne pensate?li devo mandare in stampa in formato a5 su un cartoncino perlato
Buona sera sposine qst mattina ho fatto la mia prima prova con me cerano le mie figlie,forti emozioni 😍vi lascio alcune foto grz in anticipo chi risponderà 😘
Ciao sposine mancano 62 giorni al mio matrimonio e lunedì 16 farò la provo ufficiale del mio abito vi mostro le mie scarpe datemi un vostro parere grazie in anticipo chi risponderà 😊
Ciao sposine mi date un vostro consiglio ieri siamo stati in giro per la scelta delle fedi ma solo 3 modelli ci sn piaciuti.Datemi un consiglio grazie anticipatamente
Ancora siamo molto indecisi😭
Buon giorno sposine. Questa mattina abbiamo fatto la nostra promessa. IN sette anni ce l'abbiamo detto oggi ce l'abbiamo promesso 🤗 Mi sudavano le mani una forte emozione 😊 Adesso aspettiamo il grande...
Ciao a tutte , mi sposerò il 4settembre di quest’anno. Leggo preparativi quasi al termine da parte di molte di voi . Ma a me sembra ancora troppo presto per partecipazioni e bomboniere. Cosa ne...
Buongiorno ragazze, c’è qualcuna che si sposa in mezzo la settimana? O sono l’unica sciroccata?
Buongiorno sposine , Allora io mi sposo il 2 maggio 2020 e per ora ho bloccato il fotografo, ho comprato le bomboniere per gli invitati e le partecipazioni le scegliamo noi ma ce le regala il...
Salve sposine con oggi mancano sette mesi 💒....
Volevo sapere quando si fa la prima prova del menu?? Noi ci sposiamo il 1 giugno 2018 e ancora la location non ci ha chiamato....
Buongiorno Brides !! Mancano solo 7 mesi al grande giorno! A quest'ora starò per mettermi in macchina per andare in chiesa....😍 già piango se ci penso! DEVONO volare ,non ce la faccio più ad...
Buon giorno sposine ieri ho ritirato le mie partecipazioni un emozione indescrivibile noi x motivi di lontananza tra 15 gg li spediremo a tt i nostri parenti e amici..Come tema e la ristorazione...
Salve ragazze vorrei una delucidazione. Io e il mio fidanzato siamo di città diverse,io Palermo lui Napoli. Abbiamo deciso il matrimonio religioso a Palermo e il rito civile a Napoli. Ora,io non sono...
Ciao a tutte!!! Domanda!! Le partecipazioni e bomboniere ne date una ad ogni coppia anche se sono fidanzati ma non abitano insieme? O date due bomboniere e due partecipazioni?
Ragazze,mancano finalmente 27 giorni all arrivo del 2018 il nostro anno😍 Sposine 2018 facciamoci sentire☺siamo sommerse dalle sposine 2019 dai su😆
Ho chiamato la mia pettinatrice dicendole che giorno tot avrò un matrimonio (omettendo che è il mio) e che vorrei un acconciatura un po carina. OK! Chi di voi per spendere meno farà o ha fatto così?...
Ciao a tutte bellezze... non so se sono in ritardo o no con delle cose... tipo partecipazioni bomboniere fotografo fioraio... Secondo voi mi devo muovere? Mi sposo il 18/08/18 help me
Cosa ne pensate? Vi piace il colore della scritta?ho inserito nelle immagini il biglietto dell'invito al ristorante per farvi vedere scrittura scelta e colore
Siamo vicinissimi al big days e... sono tranquillissima 😂😂 per fortuna, la gente ieri è iniziata a venire a casa e ci manca di sistemando tutti i dettagli. Ancora tante piccole cose, ma Ci siamo quasi...
Buongiorno a tutte! Leggendo vari topic, ho notato diverse "scuole di pensiero" per quanto riguarda la questione "confetti". C'è chi li inserisce nel segnaposto ma non nella bomboniera, chi allestisce...
Ciao ragazze quanto tempo prima dare la partecipazioni mi sposo il 2 giugno e oggi sono pronte quindi andiamo a ritirarle.
É stata l’emozione Più grande della mia vita 😍😍😍 adesso aspettiamo l’8 dicembre per la cerimonia simbolica e festeggiare con amici e parenti ❣️💓 baci dalla Signora Barrios 😍
Ragazze stasera mia cugina mi ha inviato questo link dicendomi che non garantisce che non possa succedere qualcosa del genere al mio matrimonio. I suoi figli mi faranno da damina e paggetto. Voi come...
Buongiorno care io sono indecisa se partire con la mia bimba che ad allora avrà 2anni e E 2 mesi o da sola...chi di voi ha fatto o farà questa scelta?? Accetto qualsiasi consiglio...a me piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM