Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria

e se i bambini si ribellassero?!

Nadia, il 1 Dicembre 2017 alle 21:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 32
Ragazze stasera mia cugina mi ha inviato questo link dicendomi che non garantisce che non possa succedere qualcosa del genere al mio matrimonio. I suoi figli mi faranno da damina e paggetto. Voi come la prendereste se dovesse capitare qualcosa del genere? Io morirei dal ridere non mi arrabbierei affatto. Anzi...i bambini mettono allegria... cuccioliiii😍😍😍😍
Bambini ai matrimoni

32 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 7 Dicembre 2017 alle 21:59
  • C
    Sposa Saggia Marzo 2018 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti piace... io spiezzerei le gambine.. ecco perchè ci saranno solo due bimbi e forse neanche verranno, uno dei quali ancora non cammina.

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2018 Novara
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah rido già ora io avrò la damigella di 3 anni e anche il paggetto di 3 anni e posso aspettarmelo da loro ma riderei cm una matta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cariniSmiley love Fantastici i paggetti che tirano le fediXD ...Smiley surprise

• Rispondi
  • Bride Annette
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Bride Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma che bello Ahagaha i miei nipoti non li ho ancora convinti a portarmi le fedi ahhah
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaah ma sono fantastici! Io mi spaccherei dalle risate
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahajajaj fighissimi quelli che lanciano i cuscinetti!!! Io al momento mi inc... Tantissimo senza darlo a vedere. Poi solo dopo, ci riderei sopra
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da morire dalle risate ...fantastico il bambini che raccoglieva i petali che la damigella sparge a terra...i bambini sono meravigliosi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah che ridere!!! Quando si sposò mio fratello grande (io avevo 9 anni) avrei dovuto essere la damigella ma mi sono presa il morbillo e sono rimasta a casa (Smiley cry ) così fu il nostro cuginetto di 6 anni a portare le fedi. Non essendo stato "istruito" proprio perché il suo fu un ruolo dell'ultimo minuto, pensò bene di dover essere lui a mettere gli anelli agli sposi, così prese la fede più grande e la mise in mano a mio fratello e la più piccola alla moglie, fece il pollice in su al prete poi si pulì le mani come per dire: "ok, ho fatto il mio dovere" e tornò tutto soddisfatto al suo posto. Nessuno intervenne perché era troppo esilarante, c'è anche sul filmino Smiley xd

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo. Una delle due damigelline era terrorizzata: è salita piangendo in braccio alla mamma e non si è mossa. Povera piccolina! Ovviamente non me la sono presa affatto. Mi è dispiaciuto averla messa in crisi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero Antonella i bambini portano allegria e si tollera tutto a loro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini sono davvero imprevedibile per fortuna che mio figlio è un bambino vivace allegro ma anche ubbidiente e molto educato i pantaloni non cadranno mai perché mangia 😂 che dire 😂😂😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico questo video!!
    Noi avremo solo bambini dai 4 anni in giù e se dovessero ribellarsi non mi arrabbierei per nulla Smiley laugh

Chi ti rovina il matrimonio sono i grandi, mai i piccini Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno sposine io morirei dal ridere😭😭😭 belli e sinceri sono i bambini 😁
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lancio del cuscino è bellissimo Smiley laugh sarei morta dalle risate! Mio figlio (tre anni) all'ultimo si vergognava di portare le fedi da solo così la cuginetta più grande si è offerta di accompagnarlo e sono stati bravissimi! Anche lui ha avuto la brillante idea di infilare il dito nella torta e abbiamo riso tantissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha il lancio dei cuscini è stupendo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma, io amo i bambini, alcuni sono divertentissimi, ma il lancio del cuscino con le fedi annodate...mi farebbe arrabbiare e non poco! Soprattutto se fossi la mamma!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che non sono una di quelle che diventa matta per i bambini...passino quelli che si addormentano, a cui cadono i pantaloni ecc, ma le crisi isteriche e il lancio di oggetti anche no! Io fino all' ultimo non volevo la damigella, alla fine ho scelto la cugina di mio marito, 6 anni, è stata un gioiellino! Sicuramente portando le fedi ha camminato meglio di me! 😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono i bambini, spero di averne il meno possibile e nessuno piccolo al matrimonio, e logicamente non avrò paggetto/damine 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio della mia migliore amica la bambina che portava il cuscino, appena arrivata davanti agli sposi si è girata e si è messa a correre fuori dalla chiesa, momento di panico generale. Ma poi ci siamo fatti una risata
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non saprei😅per fortuna non mi son trovata in questa situazione..anche in base a com'è una quel giorno penso.
    Magari troppo piccoli come si vede nel video..addirittura col pannolino non lo sceglierei anche se ci terrei.
    Al mio ha portato le fedi mio nipote di quasi 4 anni
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi.i bimbi 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abbiamo guardato ora con fm, siamo piegati in due dal ridere 😂 troppo bellini questi bimbi 😍 anche io come te non mi arrabbierei, sono bambini! Morirei dal ridere però ahah
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! !!! Fantastici!!!!!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂sono naturali proprio xké bambini
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio di bimbi ce ne saranno 28... quindi mi aspetti tutto è di più...compreso dai miei 3 pestiferi 🙈
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostro figlio ci portera' le fedi (nei miei sogni) ma conoscendolo tutto puo' succedere, sono preparata Smiley xd
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei far notare che al 90% son maschietti che si ribellano agli anelli nuziali 😂

Comunque mi ricorderò sempre mio cugino Matteo (adesso ventenne) che all'epoca del matrimonio di nostro zio aveva 3-4 anni, che a metà della cerimonia, si avvicinò a mio zio con il cuscino delle fedi in mano, dicendogli "ma io di queste che me ne faccio?" 😂😂

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah xhe ridere è troppo bello questo video😃😃
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muahahahh 😂😂😂😂 troppo bello questo video!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voce fuori dal coro...poveri pupi...non gli farei mai fare una cosa del genere 😂😂😂 hanno avuto delle prime reazioni funzionali ovvero “non me ne frega nulla” 😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che carini ho visto proprio ieri questo video in rete! Sarà un momento di pura tenerezza secondo me! Smorza anche la tensione da "prestazione" degli sposi 🤣
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe accadere, ma dubito! 😂😂

Hai pienamente ragione, i bambini mettono davvero tantissima allegria 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali