Fiorano Modenese, Modena · Da Settembre 2017
testarda quanto basta e un pò permalosa, chi mi conosce bene sa quanto sono generosa con le persone che amo!
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
2389 giorni fa
Salve a tutti, sono nuova ed è il mio primo post Volevo chiedervi una gentilezza ! Vi andrebbe di postare la foto del vostro abito da sposa con annesso prezzo?Sono curiosa e vorrei farmi un idea dei costi Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2392 giorni fa
Care ragazze,a una settimana dal nostro si vi lascio qualche foto del nostro giorno!è andato tutto come desideravamo e anche il tempo ci ha aiutato con una bella giornata di sole!ci siamo sposati alle 9.30 in comune con genitori e testimoni e poi nel...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2479 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono in crisi.. A meno di un mese non so con che auto arrivare. Il mio futuro Fm arriverà in Ferrari (un suo sogno da quando era bambino), io arriverò da un ora e mezza di strada e quindi cambierò mezzo poco prima del luogo della...
2495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
2499 giorni fa
Buonasera a tutte care bride...finalmente oggi sono andata a comprare le scarpe,sinceramente l'idea di avere le classiche scarpe da sposa che spendi 200€ e che metti solo una volta non mi andava...e così ho comprato un paio di sandali in oro,con...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2499 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
2516 giorni fa
ciao sposine,mi date una mano? le mie 3 nipotine di 16, 13 e 12 anni mi vogliono fare da Damigelle, niente di più bello, ma trovare un abito che possa andare bene per tutte e 3 e in Verde Lime sta diventando un impresa...questo colore cosi bello per...
Fotografi garanzie ANFM