Fiorano Modenese, Modena · Da Settembre 2017
testarda quanto basta e un pò permalosa, chi mi conosce bene sa quanto sono generosa con le persone che amo!
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2391 giorni faCare ragazze,a una settimana dal nostro si vi lascio qualche foto del nostro giorno!è andato tutto come desideravamo e anche il tempo ci ha aiutato con una bella giornata di sole!ci siamo sposati alle 9.30 in comune con genitori e testimoni e poi nel...
Ho creato un post
2405 giorni faSono emozionata, ma serena!tra stasera e giovedi finiamo di sistemare i segnaposto, le bomboniere e i libretti!Sabato sono andata a ritirare l'abito da sposa e l'ho già appeso all'anta dell'armadio nella mia camaera a casa dei miei, mio padre era...
Ho creato un post
2499 giorni faecco le mie scarpe!che ne pensate?
Ho creato un post
2516 giorni faCiao sposine,mi date una mano? le mie 3 nipotine di 16, 13 e 12 anni mi vogliono fare da Damigelle, niente di più bello, ma trovare un abito che possa andare bene per tutte e 3 e in Verde Lime sta diventando un impresa...questo colore cosi bello per...
Ho creato un post
2536 giorni faCiao ragazzi, come procedono i preparativi? io sto organizzando tutto in 4 mesi...aiutooooo!
Fotografi garanzie ANFM