Milano, Milano · Da Settembre 2017
- Super Sposo
- 4.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2580 giorni faRagazzi sono la sposa ,ieri eravamo a - 100 giorni tondi tondi ed oggi finalmente è andata via la terza cifra definitivamente ,se penso che eravamo partiti da più di 700 giorni mi sembra incredibile *.*
Ho creato un post
2626 giorni faSabato 16 febbraio abbiamo fatto le pubblicazioni,ormai è fatta non ci resta che aspettare luglio !!!! Direi che è stato il regalo di san valentino più bello di sempre
Ho creato un post
2678 giorni faRagazze sono la sposa...il giorno di natale eravamo a - 200 tondi tondi ormai è andato via anche il 2...sembra cosi incredibile se penso che siamo partiti da più di 700 giorni
Ho creato un post
2718 giorni faBuongiorno a tutti, Per caso qualcuno di voi parte per la propria honeymoon a luglio in sud africa con Mokoro ??
Ho creato un post
2753 giorni faSono la sposa....dopo due atelier e dopo aver provato non so quanti abiti per un totale di 5/6 ore di prove finalmente oggi sono andata a confermare l abitooooooo... Ah e per puro caso settimana scorsa ho trovato anche le scarpe Non posso che essere...
Ho creato un post
2768 giorni faCiao ragazze sono la futura sposa oggi per la prima volta sono andata alla ricerca dell abito con i miei ,quella sensazione del tuo abito che tutti provano io non l ho sentita,ma già lo sapevo che sarebbe andata così ,conoscendomi... Dopo aver...
Ho creato un post
2781 giorni faFinalmente oggi siamo arrivati a - 300 tondi tondi Essendo partiti da 700 e qualcosa per noi è già un traguardo
Ho creato un post
2830 giorni faRagazzi con ieri abbiamo finalmente messo le basi del nostro matrimonio...ci sposiamo a luglio 2019 e abbiamo prenotato il fotografo , la musica, la location, e con ieri gli allestimenti e la torta... ora finalmente possiamo andare in vacanza senza...
Ho creato un post
2845 giorni faFinalmente inizia il nostro conto alla rovescia...possiamo dirlo...manca un anno esattooooo !!!
Fotografi garanzie ANFM