Vai ai contenuti principali
Marco
Marco

Milano, Milano · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2019

1719giorni 12hh
Federica
Scintille per il taglio torta 🎆
Federica, Il 6 Gennaio 2020 alle 21:03

Ciao a tutte, mi è venuta l'idea di prendere le scintille per quando ci sarà il taglio della torta. Penso di prenderle su internet e poi farò io il bigliettino personalizzato. Mancano quasi 5 mesi al...

Federica, martedì 7-Gen-20 43
Emanuela
Ricevimento
Emanuela, Il 5 Gennaio 2020 alle 23:51

Ciao a tutte!! Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2020, l'abbiamo deciso esattamente un anno prima quindi pochi mesi fa. Subito dopo aver scelto la...

Barbara, lunedì 20-Gen-20 128 2
Federica
Video Sì o No?
Federica, Il 12 Aprile 2019 alle 19:01

Ciao a tutte sposine e sposini! Sono in crisi. Video del giorno delle nozze si o no? Li trovo tutti un po' leziosi e "finti". O comunque poco spontanei perchè spesso è necessario mettersi in posa o...

Lisa, lunedì 6-Gen-20 201
Ambra
Come avete scelto la data del matrimonio?
Ambra, Il 6 Gennaio 2020 alle 08:56

Ciao a tutti e tutte!! Come avete scelto la vostra data del matrimonio? Noi per esempio non potevamo scegliere giugno perché ogni week end c’è una festa in oratorio e il mio fm è uno degli...

Luciapia, giovedì 9-Gen-20 193
Ilary
Help bomboniere
Ilary, Il 3 Novembre 2019 alle 23:14

Ciao a tutte sposine avete idee sulle bomboniere??? Io non so che fare 😭😭

Flavia, venerdì 8-Nov-19 27
Angela
Convivenza pre matrimoniale
Angela, Il 3 Novembre 2019 alle 23:27

Quante convivono già o han convissuto prima di sposarsi ?

Sara, mercoledì 8-Apr-20 140
N
Lancio giarrettiera e boquet
Nadia, Il 4 Novembre 2019 alle 08:06

Ciao ragazze, sta andando sempre più a scomparire il lancio della giarrettiera, resta invariata invece la tradizione del lancio boquet. Voi li farete? Io quello della giarrettiera sicuramente no!...

Licia, sabato 9-Nov-19 27
Eleonora
Cartoncini partecipazioni 🧸🎈
Eleonora, Il 3 Novembre 2019 alle 20:14

Ragazze quale preferite come cartoncino che conterrà le partecipazioni? Ho richiesto online un campione di prova di tutti e tre questi modelli! 1. 2. 3.

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 38
Lory
Prova menù, chi portare?
Lory, Il 3 Novembre 2019 alle 18:16

Ciao a tutte , a dicembre avremo la degustazione per scegliere le portate del nostro menù. siamo indecisi se andare solo io e lui, oppure portare anche i genitori, cosa consigliate?

Gaia, giovedì 16-Gen-20 34
D
Braccialetti della fortuna
Daniela, Il 3 Novembre 2019 alle 20:28

Ciao a tutte future spose... Un dubbio mi attanaglia chi come me ha al polso i classici braccialetti porta fortuna? Se li avete... Cosa farete nel giorno del matrimonio? li toglierete? Io non so cosa...

Serena, lunedì 11-Nov-19 134
Martina
Quale tema di nozze avete scelto?
Martina, Il 22 Ottobre 2018 alle 17:42

Ciao ragazze sono nuova ... volevo chiedervi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?

Martina, venerdì 8-Nov-19 73
Eleonora
Regalo ai genitori - si o no?
Eleonora, Il 3 Novembre 2019 alle 13:40

Ragazze, chi ha letto il mio topic sulla suocera sa già il personaggio... ieri con non chalance mi ha detto che “per tradizione gli sposi fanno un regalo importante ai genitori” quindi se l’aspetta!!!...

Beatrice, lunedì 4-Nov-19 100
Ella
Prima trucco o prima capelli
Ella, Il 3 Novembre 2019 alle 13:44

Ragazze, che voi sappiate si fa prima il trucco o prima l'acconciatura? Perché sinceramente stavo pensando di andare dal parrucchiere la mattina delle nozze e chiedere una qualsiasi piega ed evitare...

Ella, venerdì 8-Nov-19 90
A
Come scegliere l'atelier?
Antonia, Il 3 Novembre 2019 alle 11:05

Buongiorno a tutte, sono un po' giù di morale per la scelta dell'abito. Prima di scegliere un atelier e provare qualche vestito vorrei farmi un'idea di quale possa essere lo stilista o lo stile che...

Sara, giovedì 14-Nov-19 24
Oriana
Team damigelle: negozi a Milano
Oriana, Il 2 Novembre 2019 alle 23:19

Buonasera sposine, Mi sposerò a giugno ed ho 5 damigelle, tutte molto diverse tra loro, internet nn mi offre le taglie x tutte loro.. conoscete negozi nel milanese low coast ? Grazie mille🥰

Sara, mercoledì 6-Nov-19 4
Roberta
Ho bisogno di voi 💋
Roberta, Il 2 Novembre 2019 alle 23:20

Spose, potete aiutarmi? 🙏 secondo voi si possono iniziare i preparativi delle nozze anche senza proposta? Ma soprattutto, con minime possibilità economiche si può iniziare a camminare piano piano?...

Roberta, martedì 5-Nov-19 89
Gabriella
Matrimonio strano
Gabriella, Il 3 Novembre 2019 alle 00:30

Ciao a tutte il fm vuole sposarsi con rito civile e poi andare al ristorante lui e gia al 2 matrimonio invece io volevo si il matrimonio civile perché lui e testimone di Geova ma almeno con l'abito...

Flavia, lunedì 4-Nov-19 37
T
Wedding planner si o no?
Tanja, Il 2 Novembre 2019 alle 19:22

Buona sera belle spose😁 Il mio findanzato e io c sposiamo in chiesa verso 8. Maggio 2021. Voi organizzate dasole o consigliate dipiù di avere un wedding planner? Grazie di cuore e un abbraccio Tanja...

Tanja, mercoledì 6-Nov-19 58
Giada
Nomi tavoli
Giada, Il 2 Novembre 2019 alle 10:41

Ciao sposine... non saprei che "tema"utilizzare per il nostro matrimonio....e di conseguenza i nomi dei tavoli?voi che idee avete?grazie

Giusy, venerdì 8-Nov-19 64
Stefania
Partecipazioni rito civile
Stefania, Il 2 Novembre 2019 alle 10:03

Ciao a tutte, ho bisogno di qualche suggerimento: farò rito civile nella stessa struttura del ricevimento. Cosa mi consigliate di scrivere nella partecipazione?

Flavia, mercoledì 6-Nov-19 11
Vale
Fiere sposi
Vale, Il 2 Novembre 2019 alle 09:24

Quante di voi in questo periodo vanno girando per fiere sposi ed expo? 🙋🏻‍♀️😁 Io ne vado matta e le giro con mia cognata che si sposerà anche lei l'anno prossimo, anche se ho già quasi scelto tutto...

Sara, giovedì 21-Nov-19 31
Angelica
Dilemma Torta nuziale: su cosa basare la scelta?
Angelica, Il 1 Novembre 2019 alle 23:59

Buonaseraaaaa future sposineeee...una domandina per voi...secondo voi cos'è meglio tra lo scegliere la torta nuziale consigliata dalla struttura scelta per il ricevimento, oppure affidarsi ad una...

Atat, mercoledì 11-Dic-19 151
B
Tempo che non passa mai... 🥺
Bridetobe, Il 2 Novembre 2019 alle 08:32

Mi ero ripromessa che avrei, ogni mese che passava, di aprire un topic nuovo per poi leggerli tutti insieme ma mi sono persa qualche mese 😂 Oggi siamo a 233 giorni, 7 mesi e 19 giorni per l’esattezza....

Bridetobe, venerdì 10-Gen-20 29
Verdiana
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Verdiana, Il 1 Novembre 2019 alle 15:05

Pochi mesi o molti anni? ⌛ Non importa perché il tempo passato insieme è assolutamente relativo! Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? 💍 Quanti di voi già convivono? Quanti hanno...

Ylenia, mercoledì 14-Ott-20 54
Alessandra
Wedding Bag - Farla?
Alessandra, Il 31 Ottobre 2019 alle 15:24

Ciao Sposine, consigli utili sulla wedding bag? Qualcuna la farà? Avevo abolito l'idea invece in web ho visto molte cose carine da metterci dentro e non so che fare... Grazie a chi mi aiuterà

Giada, lunedì 25-Nov-19 114
Francesca
Fuochi d'artificio sì o fuochi d'artificio no?
Francesca, Il 15 Ottobre 2019 alle 00:15

Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..

Francesca, martedì 5-Nov-19 433
Debora
Scelta bouquet: quale preferite?
Debora, Il 27 Giugno 2019 alle 19:17

Quale bouquet preferite tra i 3?

Debora, sabato 14-Dic-19 1.629
Daniela
Età 🥰
Daniela, Il 21 Maggio 2019 alle 09:13

Ciao spose, quanti anni avrete il giorno del vostro SI? (Anche se l'età non conta)

Erica, sabato 9-Gen-21 1.836
Selene
Dopo Quanto tempo vi siete sposati?
Selene, Il 17 Luglio 2019 alle 15:12

Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊

Graziana, mercoledì 29-Apr-20 683
Mariagrazia
Partecipazioni
Mariagrazia, Il 30 Ottobre 2019 alle 18:32

Ciao sposineee, Per la scelta delle partecipazioni vi siete recate personalmente in store oppure avete fatto tutto online??? Se avete fatto online qualche esperienza positiva e fornitore da...

Adele, venerdì 15-Nov-19 109
Elisa
Idee bomboniere
Elisa, Il 18 Luglio 2019 alle 13:58

Ciao sposine! Quale tipo di bomboniere avete scelto per i vostri ospiti? E per i testimoni avete scelto una bomboniera uguale ma più grande o avete fatto completamente una cosa diversa? Che ne pensate...

Elenia, venerdì 19-Lug-19 17
Francesco~Emanuela
Preparazione kimono e......🤔🤔
Francesco~Emanuela, Il 18 Luglio 2019 alle 14:02

Ragazze ho bisogno di un consiglio per la preparazione ho acquistato sottana e kimono di yamamay bianco ora ho trovato un paio di ciabattine su zalando però sono color avorio secondo voi ci potrebbero...

Elenia, venerdì 19-Lug-19 18

Gruppi generali

Ispirazione