Visualizza messaggio citato
Esiste un sito molto carino che ti fa già il kit! Weddingbags.it! Non caro ma uscivamo dal budget quindi abbiamo fatto in autonomia su Wish, AliExpress, Amazon
Assolutamente sì...è una coccola per gli invitati secondo me...all interno metteremo ventaglio,considerando che ci sposiamo a luglio,fazzoletto per lacrime di gioia, acqua , libretto messa e caramelline...il tutto ovviamente personalizzato
L’idea ci piaceva, poi però abbiamo fatto i conti con la realtà: un costo in più, ci sposiamo in autunno quindi sarebbe solo parzialmente utile, una cosa in più a cui pensare nei giorni subito precedenti e probabilmente, conoscendo me stessa e i miei familiari, le dimenticheremmo in garage 😅 Il no ci è sembrata l’unica via percorribile 🤣
Io sto pensando ancora se farla...perché effettivamente tra le mille cose da fare questa starebbe un pensiero in più...Però è sicuramente un dettaglio che fa piacere ricevere secondo me...se poi metti dentro cose utili...tipo fazzoletto per le lacrime, acqua, ventaglio...ecc...
Anche io sono ancora indecisa! Mi piacciono moltissimo ma con tutte le spese che ci sono da fare non so se ne vale la pena!! Se puoi falle perché secondo me fa sempre piacere all'inviato essere coccolato
Le trovo abbastanza inutili, noi non le abbiamo fatte! Io conoscendomi la mollerei alla prima occasione e la dimenticherei in giro. I ventagli li apprezzo, tutte le altre cose le trovo inutili.
Io anche la voglio fare o meglio mia sorella le farà xke una patita di qst cose e ci mettiamo il fazzolettino le bolle il libretto messa e nn so cosa posso aggiungere
Secondo me sono soldi buttati.. Mi dà l'idea di un kit di sopravvivenza ahahah no assolutamente no.. Io farò solo libretti messa sparsi sulle panche.. E fuori dalla chiesa un cesto con le coccarde auto e uno con i sacchettini del riso.
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
👍 si si certo! Io ci sto ancora pensando se farle o meno
E sì, poi assemblate sono proprio belle!
S0no sempre gusti personali, noi quest'anno siamo andati a 3 matrimoni ed in nessuno c'erano le wedding bag, ma non per questo non sono stati dei bei matrimoni, io di certo non mi permetto di giudicare le scelte altrui 😉
Io appena mi hanno messo il velo che ho scelto perché quello in dotazione era troppo semplice mi sono messa pure a piangere 😂😍