Ciao Sposine, consigli utili sulla wedding bag? Qualcuna la farà? Avevo abolito l'idea invece in web ho visto molte cose carine da metterci dentro e non so che fare... Grazie a chi mi aiuterà
Ciao Sposine, consigli utili sulla wedding bag? Qualcuna la farà?
Avevo abolito l'idea invece in web ho visto molte cose carine da metterci dentro e non so che fare...
Visualizza messaggio citato
Lo sooo!! Io mi sono innamorata del primo perché era proprio come l'ho sempre voluto, poi ne ho provati altri 5 uno più bello dell'altro, ma il primo mi ha davvero resa felice, tranquilla e serena quindi sapevo che era quello 😍😍🤩🤩
Noi abbiamo pensato di farla e all interno metteremo il ventaglio personalizzato, una bottiglietta di acqua, il libretto messa, delle caramelline e il fazzoletto per lacrime di gioia🤗
Siiii ho approfittato dei saldi estivi per il cambio collezione a luglio e ho trovato l'abito come l'avevo sempre sognato 😍😍😍 tu l'hai già trovato?
Sì è vero, a me farebbe molto piacere riceverla e secondo me è una coccola che gli invitati ricevono dagli sposi 🥰🥰
Poi noi avremo 80 invitati, quindi le personalizzeremo al meglio per ogni famiglia 💖
Il 23 😍😍 non vedo l ora davvero! Comunque io la sto facendo secondo me è una cosa carina e non incide molto sul prezzo!! E gli invitati anzi più invitate saranno felici. 😂
Ciao 😊 Noi l'abbiamo fatta! Ci sposeremo a giugno, e metteremo: libretto cerimonia, bottiglietta d'acqua, caramelle, ventaglio, fazzolettini (a tema viaggio come il matrimonio), bolle di sapone o nastrini per il saluto agli sposi E credo di avere elencato tutto 🤔🤣Partendo molto in anticipo con l'organizzazione abbiamo approfittato delle offerte online e abbiamo speso abbastanza poco
Ciao Maria, certo!
Metterò i ventagli, i fazzolettini e le bolle di sapone per il taglio torta. Tra tutto avrò speso sì e no 50/60 euro, quindi un prezzo assolutamente ragionevole.
Sisi, ho iniziato dai sacchettini, poi le bolle, poi le salviettine, poi ho preso quelle esterne ecc. sacchettino, salviettina e bolle😊 delle altre non ho foto☹️
Sul cellulare dovrei avere quelle dei sacchettini interni, aspetta. Le altre non posso perché sono in uno scatolo nella futura casa😭
Poi metti quello che vuoi.. Io l'acqua non la metto.. Siamo in location tutto il giorno.. Basta chiedere. Non mi sposo in chiesa quindi niente libretto e facendo tutto in location, la vostra non avrebbe molto senso
Inizialmente volevo farle,ma preferisco mettere i vari oggetti in chiesa e in location così che gli invitati li prendano piano piano😊
Sposa Precisa
Settembre 2020
Caserta
Connie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho personalizzato al massimo; in che senso? Praticamente ritengo che la wedding bag sia inutile, perché tutte noi che almeno una volta nella vita siamo state invitate ad un matrimonio abbiamo sicuramente portato da casa tutto ciò che poteva servire durante la giornata (almeno io lo faccio sempre) ... Quindi cosa ho fatto? Ventaglio sul banco...certo... Bolle di sapone al.ristorante come segnaposto ai tavoli esterni... Segnaposto in sala interna... Prima di iniziare il pranzo in sala, i camerieri distribuiranno dei sacchetti in coordinato col tema del matrimonio ma vuoti così che ogni invitato potrà riempirla con gli oggetti ricevuti durante la giornata... A fine serata, potranno anche metterci le foto dentro... Una wedding bag da riempire man mano insomma!
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,io non la farò, non mi piacciono cose superflue,ed inoltre è tutta roba che poi andrà buttata ,diciamo che non è una scelta proprio ecologica. L unica cosa che farò trovare sono i ventagli,dato che il periodo è piena estate