Ciao Sposine, consigli utili sulla wedding bag? Qualcuna la farà? Avevo abolito l'idea invece in web ho visto molte cose carine da metterci dentro e non so che fare... Grazie a chi mi aiuterà
Ciao Sposine, consigli utili sulla wedding bag? Qualcuna la farà?
Avevo abolito l'idea invece in web ho visto molte cose carine da metterci dentro e non so che fare...
Visualizza messaggio citato
Anche io sono per il risparmio in tutto e infatti sto stringendo bene con le spese. È vero però anche che bisogna saper cercare e comprare😁 Io ho speso in tutt0 13€per 30 wedding bags😊Compreso di sacchetto esteriore e sacchettino interno contenente le bolle, salviettina, fazzolettino, bustina col riso e bustina con le caramelle 😁
Io inizialmente le volevo fare poi sono stata al matrimonio di un’amica che le aveva fatte con tanta cura e ... le invitate erano concentrate a guardare il contenuto della wedding bag rispetto alla cerimonia così ho deciso di non farle!!!
La reputo una spesa superflua apparte i ventagli per chi sposa in periodo molto caldo, il resto è superfluo così come i libretti messa.
I soldi li spenderò per intrattenimento e animazione dei bambini così i genitori possono godersi il matrimonio e magari una confettata!
Io sono indecisa, probabilmente farò i ventagli e o salviettina rinfrescante essendo il matrimonio a fine giugno oppure fazzolettino... ma onestamente non so.. siccome si fanno solitamente in chiesa mi frena anche il non sapere bene Quante farne ( non so wuante persone vengono in chiesa e quante direttamente al ristorante ) e rischiare o di buttare i soldi in caso fossero troppe o di avere invitati che la hanno e invitati no...
Noi penso la faremo! Da una parte perché la trovo molto carina e poi perché siamo stati ad un matrimonio dove l’hanno fatta ed è stata bella e l’hanno tutti molto molto apprezzata!
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non le abbiamo fatte e abbiamo fatto bene perché metà degli invitati non hanno neanche guardato il libretto della cerimonia
Ci saranno grossi sconti l'11 novembre.. approfittane.. io l'anno scorso l'ho fatto e ho risparmiato tanto. Inizia già a guardare e mettere nel carrello..
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non le faremo perché facendo due giorni diversi il matrimonio non ha senso per noi.
Però nei matrimoni più "tradizionali" molte ragazze lo fanno e sono anche utili! 😊
Io le farò, sono stata a vari matrimoni e non solo sono state molto apprezzate ma io, in primis, le ho rivalutate per la loro utilità e per questa "coccola" regalata.
Le wedding bag possono essere fatte spendendo poco, siti come Aliexpress e Ebay hanno materiale a prezzi veramente bassi.
Noi abbiamo abbandonato l'idea perché se l'avessimo fatts dovevamo farla per tutti gli invitati e avendone davvero tanti sarebbe stato uno spreco di soldi che possiamo evitarci..
Noi non le faremo, mi sembrano un po’ uno spreco di tutto, soldi, carta ecc. in più sposandoci di giorno e non in un periodo particolarmente afoso, sembrerebbero un in più superfluo, perché le tipiche cose che ci vanno dentro non servirebbero (ventaglio, acqua e cose così!).
Ciao, io le faccio e metterò dentro cose che reputo utili.
Se poi dovessero andare sprecato (..dubito) pazienza! Ci tengo a dare questa ulteriore coccola alle mie invitate. Le wedding bag saranno solo per le donne e ai bimbi darò uno zainetto di cotone con dentro giochi e matite colorate.
Comprato tra amazon e ali express:
- ventagli personalizzati da mia mamma
- stole bianche
- pacchetto di fazzoletti
- mini kit cucito
- mini pacchetto di tic tac (originali)
- un paio di cerotti
Bolle di sapone e stelline invece saranno disponibili per tutti
Visualizza messaggio citato
Hai centrato il senso...non voglio vedere roba che io ho pagato o fatto con le mie mani buttata per terra o lasciata in giro
Io non volevo farle perché mi parevano davvero soldi buttati, poi ho deciso di farle acquistando tutto su aliexpress e 60 wedding bag mi sono costate davvero poco.
Io trovo uno spreco di soldi i fiori, ma perché li detesto... Sono gusti personali, per le decorazioni userò tutt'altro!