Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1079 giorni faSposine faccio questo post per ringraziarvi per i consigli e il supporto di questi mesi di organizzazione... un augurio a tutte affinché il vostro giorno possa essere splendido come il nostro anche se il tempo non è stato clemente con noi... visto...
Ho creato un post
1102 giorni faBuongiorno sposine... manca poco al gran giorno e sono alle prese con i coni per il riso... ma esiste un riso che non macchia... perché mi scoccia lavarlo visto il poco tempo...🤦♀️
Ho creato un post
1115 giorni faBuonasera qualche sposina sa consigliarmi una brava onicotecnica ad aversa? Grazie 🥰
Ho creato un post
1142 giorni faSposine buonasera una curiosità... come confezionate il riso per il lancio 😊
Ho creato un post
1218 giorni faBuonasera sposine qualcuna sa consigliarmi dove vedere oltre wish per questo set
Ho creato un sondaggio
1242 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho creato un post
1263 giorni faVestiti damigelle dove li avete acquistati?
Ho creato un post
1283 giorni faRagazze buonasera, ma voi avete bloccato chiesa e location prima di avere il certificato del corso prematrimoniale? Bloccato prima il ristorante o la chiesa?Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
1290 giorni faBuongiorno volevo un vostro consiglio, avete optato per i ventagli da posizionare in chiesa? Dove li avete acquistati? E se li avete personalizzati... possibile vederli? Grazie ❤
Ho creato un post
1447 giorni faRagazze buon pomeriggio una curiosità ma cosa regalerete al vostro fm?
Ho creato un post
1460 giorni faRagazze che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo indecisi se fare o meno dei piccoli segnaposto...voi?
Ho creato un post
1480 giorni fa
Ho creato un post
1664 giorni faCiao ragazze, voi per le bomboniere e segnaposto cosa avete optato? Noi onestamente non abbiamo proprio idea 😔 hanno un filo conduttore o possono essere anche diversi?
Ho creato un post
1778 giorni faBuonasera sposine, qualcuna di voi ha visitato villa belvedere Villanova del battista? Sto aspettando per visitarla ma volevo sapere se qualcuno la conosce come struttura il ricevimento ...🥰
Ho creato un post
1821 giorni faBuonasera sposine, sono in cerca di un accessorio e idee su acconciature... come impreziosirete le vostre? Non ho capelli molto lunghi... e purtroppo non trovo nulla che mi faccia impazzire 😔
Ho creato un post
1938 giorni faCiao sposine... matrimoni 2021 con quanti invitati? Aspettando un nuovo dpcm che chiarisca un po il da farsi
Fotografi garanzie ANFM