Genzano di Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.599 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2997 giorni faCiao sposine e quasi..... !! Mi sono accorta che nn porto più l’anello di fidanzamento e mi dispiace!! Vicino alla fede nn mi piace però a destra lo dimentico sempre.. nn lo metto mai! E voi?
Ho creato un post
2997 giorni faA 3 mesi dal matrimonio, ho notato che nessuno della famiglia di mio marito ha fatto il regalo.. ne’ i miei suoceri ne’ i miei cognati.... che erano pure testimoni... io nn ho parole se penso che mia sorella ha speso un patrimonio X le fedi e mia...
Ho creato un post
3084 giorni faScatti di un giorno perfetto!!!! ❤️❤️
Ho creato un post
3085 giorni faFinalmente il ns grande giorno è arrivato....
Ho creato un post
3086 giorni faE sono stanchissima, stressatissima, emozionantissima 🤣 peccato che tutto questo sta sul mio viso...
Ho creato un post
3091 giorni faChe faccio????? Aiutooo!!!!!! Mi trucco da sola!!!!
Ho creato un post
3094 giorni faSposine come promesso vi racconto la mia splendida serata organizzata dalla mia sorellina !! Alla fine 2 amiche care sono venute ed è stata una serata magica !!!! Lungotevere, cena sul board restaurant e passeggiata notturna X la città eterna!!!! ...
Ho creato un post
3095 giorni faRagazze che tristezza..!!La mia sister ha organizzato qualcosa domani per l’addio al nubilato.. nn so di che si tratta.. comunque dopo tutti si dalle mie amiche ora vengono solo 2 di cui una sembra mi stia facendo un piacere.... ho notato e ne...
Ho creato un post
3098 giorni faSposine un aiuto!! Si dice che porta male vedere lo sposo il giorno prima del matrimonio... ma che vuol dire ... solo la sera prima o tutto il giorno? Io anche se convivo torno da mia mamma a dormire 💤 sempre se dormo..... 😂 voi che farete? O che...
Ho creato un post
3100 giorni faRagazze!! Fatto la prova trucco e nn mi so vedere 🤦♀️Anche se ho scelto toni molto vicini al mio solito ... manca l’eyeliner 😔 che nn è da sposa ed io nn sono convinta!! Che faccio? Voi siete state contente del vs make up?
Ho creato un post
3102 giorni faCiao sposine!! Oggi mi sento un po’ giù... sono a -16... e tantissimo ansiosa, contenta ed indaffarata... però mi rendo conto che le mie amiche mi stanno lasciando un po’ sola... nessun interesse X me , nessun a telefonata X sapere come va... Boh!!!...
Ho creato un post
3103 giorni faCiao!! Piccolo dilemma... io ho scelto la fede in oro giallo confort 4 gr.... è un po’ cicciona 😂come piace a me .. porto 8 di misura e si nota molto... amo il mio solitario ma nn mi piace oro giallo e bianco insieme... lo porterò a destra insieme...
Ho creato un post
3103 giorni faA -18 abbiamo cambiato la sala X il matrimonio nn in comune a causa di problemi tecnici ma in un palazzo principesco.... peccato X le partecipazioni!!!!
Ho creato un post
3104 giorni faMancano meno di 3 settimane ed io sono stanca magra nervosa ed ho paura che tutto vada storto!!!! Anche se tutto sta andando nel migliore dei modi ed io nn vedo l’ora di sposarmi!!!! Come la gestisco??? Help me sposine!
Ho creato un post
3107 giorni faSposine io tra tre settimane mi sposo e nn ho ancora fatto la prova trucco.... chi l’ha fatta? Foto ? Così si calma la mia ansia!!!!!
Ho creato un post
3107 giorni faSposine vi è capitato di avere degli invitati che invitano persone della loro famiglia al vs matrimonio? Io ho invitato una mia cara amica e ovviamente suo marito e le figlie... lei mi ha detto che verrà anche il fidanzatino della figlia maggiore...
Fotografi garanzie ANFM