Genzano di Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.599 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adele
2858 giorni fa
Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2925 giorni fa
Ciao belle ❤️ come dal titolo voi quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! E che modello è? E quello di fm? Mi fate vedere anche le foto? Un bacio! Noi già non vediamo l'ora di andarci a vederli e provare a Settembre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jaclin
2952 giorni fa
Cioa a tutte...eccomi quindi nuovo con il problema damigella! Nella fattispecie ho solo una damigella di 13 anni, che però vive a Londra ed è più o meno alta quanto me (devo decidere se sono bassa io o è troppo alta lei 🤣). Andrò il prossimo mese da...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3003 giorni fa
Buonasera ragazze a tutte ho bisogno di un vostro consiglio io per il matrimonio vorrei un acconciatura come quella in foto il mio parrucchiere mi ha suggerito di inserire anche un fermaglio gioiello voi cosa mi consigliate qualcuno lo ha indossato...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3023 giorni fa
Oggi a pranzo siamo stati dai miei suoceri e c'erano anche il fratello di fm e sua moglie, che saranno i suoi testimoni e che si sono proposti di regalarci le fedi.Ora, già noi volevamo una cosa semplice, anche perchè con il lavoro che facciamo...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3024 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3028 giorni fa
Buongiorno ragazze ho diverse domande da farvi.. premetto che sono una sposa 2018 e mancano 4 mesi al mio matrimonio... 1.quanto tempo prima vostra mamma è andata a scegliere l’abito per il vostro matrimonio? (Mamma è tutto il resto della famiglia)...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3033 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3078 giorni fa
Ciao a tutte !!! Posso sapere quanto avete speso per le vostre fedi e avere qualche foto per favore? Mi hanno consigliato le comode, nelle gioiellerie, ho sentito però molte lamentele da chi le ha acquistate. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Petite
3079 giorni fa
Ciao sposine chi vi accompagnerà all’altare nel giorno del vostro matrimonio? Lo so che la tradizione vuole che sia il padre della sposa, ma non sempre è possibile per vari motivi....
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3089 giorni fa
3091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3093 giorni fa
Voi avrete degli accessori per capelli? Qualche ispirazione... Pronoviasfioriparticolareperlinefiori 2fiori 3fiori 4semplice con velofoglie foglie 2stile rusticocoroncinaromanticoparticolare con retefiori e perlinefiori biancocoroncina 2
3094 giorni fa
Sposine come promesso vi racconto la mia splendida serata organizzata dalla mia sorellina !! Alla fine 2 amiche care sono venute ed è stata una serata magica !!!! Lungotevere, cena sul board restaurant e passeggiata notturna X la città eterna!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3095 giorni fa
Ciao sposine .. per il vostro matrimonio che colore scegliete di mettere sulle vostre unghie ? Oppure andate dall’estetista ?
Fotografi garanzie ANFM