Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora i capelli ad altezza spalle (come in foto 2)? Cosa mi consigliate? Aspetto o taglio???
Visualizza messaggio citato
È un taglio piuttosto gettonato ultimamente! Alla fine aspetto pure io...anche perché in estate x me è più comodo avere i capelli lunghi x riuscire a raccoglierli in code e trecce anti caldo!
Sisii ho notato 🤣 ti staranno comunque benissimo,però dato che non li hai tagliati ti consiglio di non farlo ora i cambio look,proprio per le pettinaturs
No, non tagliarli!!! Io ho avuto la stessa tentazione, ma ho resistito e , secondo me, ho fatto bene, me l'ha consigliato anche il parrucchiere di aspettare! Non vedevo l'ora di tagliarli subito dopo il matrimonio e , invece, sono passate 3 settimane e ancora non li taglio😁😁😁
Si hai ragione io li ho lunghi da un bel po di anni e adesso ho iniziato a stufarmi, ma brava aspetta di fare le prove e vedrai che ti piaceranno tanto. Si anche al mio fm piacciono lunghi, quindi abbiamo una ragione in più per sopportare ancora per un po' i capelli lunghi 🤣🤣
Beh si! Dalla vita a sotto le spalle 😢 erano rovinati nn li ho tagliati X molto tempo era necessario ma mi mancano da morire.... ora li ho a metà schiena....
È che dopo un po' che li hai lunghi ci si stufa...cmq al momento ho deciso di aspettare...tra due settimane farò la prova acconciatura e vedremo...al mio fidanzato piacciono tantissimo lunghi...quindi una ragione in più!
Sei bellissima e hai dei capelli splendidi, magari prima prova qualche acconciatura... Nel caso volessi tagliarli, ti metto un paio di foto di come penso di farmeli fare io (devo farli crescere un po' perché li ho a caschetto più corti.
Il taglio che ti piace è un amore ma aspetta il matrimonio 👰 io sono riuscita a tenerli lunghissimi fino alla vita e poi li ho tagliati e me ne sono pentita 😬😬
Nooo sono così belli, aspetta di fare prove acconciatura. Anch'io ho i capelli lunghi ( più lunghi dei tuoi e lisci) e adesso non ne posso più non vedo l'ora di tagliarli. Ma ho già fatto prova acconciatura e mi piace tantissimo, quindi aspetterò dopo il viaggio di nozze, appena rientro a casa zaaaccc 💇🏻💇🏻💇🏻💇🏻 Facciamo ancora un po' di sacrifici dai 💪🏻
Anche a me venne la tua stessa follia di tagliarli .. ma attendi un altro po! Lo farai dopo il matrimonio .. o almeno che hai deciso di non fare acconciature al matrimonio e quindi quel taglio è perfetto !!
Tutti co questa fissa della Sposa con capello lungo 😩 mio fm incluso che mi vuole assolutamte in lungo almeno per quel girono .. se avessi il coraggio 😂😂😂 li farei come nella foto .. li adoro 😍 che sacrifico per me non tagliare per un altro anno 😒
Ciao non tagliarli aspetta dopo il matrimonio anche a me era venuta la folle idea di tagliarli ma parlando con la parrucchiera mi ha consigliato di aspettare così si potevano fare acconciature più carine. Così domenica mi sono sposata e la prossima settimana ho già preso appuntamento per il taglio 😄😄
Ti consiglio di tagliarli dopo il matrimonio. Hai dei bellissimi capelli e secondo me puoi fare una bella acconciatura. Con un taglio corto saresti un po’ limitata
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma no, spenti proprio no 🤗...dovresti vedere i miei 😅