Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora i capelli ad altezza spalle (come in foto 2)?...
2
Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora i capelli ad altezza spalle (come in foto 2)? Cosa mi consigliate? Aspetto o taglio???
Io non li taglierei assolutamente.. Magari spuntali un Po.. Togli un paio di cm ma non tagliarli di netto.. I capelli lunghi sono sempre i capelli lunghi.. 😀
Super Sposa
Settembre 2018
Paris
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
La foto di come erano sta nel mio profilo (la foto è presa dopo la piega, normalmente sono più mossi), ora ho un caschetto 😁
Partendo dal presupposto che sono pro capelli corti (non vedo l'ora di sposarmi per tagliarli) ma direi che per le acconciature i capelli lunghi siano meglio.
Tieni duro ancora qualche mesetto e poi...taglia tutto
Caspita, io non oso nemmeno spuntarli in vista delle nozze e c'è chi punta a cambiamenti piuttosto significativi 😅 Hai mai portato i capelli di quella lunghezza in passato? Il taglio è molto bello, ma io aspetterei, perché i capelli più lunghi si prestano meglio ad essere acconciati, secondo me. Inoltre quel giorno credo sarebe importante sentirti te stessa e forse in realtà avresti abbastanza tempo per abituarti alla nuova lunghezza, ma dal mio punto di vista sarebbe un grosso rischio.
Bravissima cara😉😉 lascia la lunghezza che hai oerche sono meravigliosi! Se vuoi un cambiamento, dare um volpo di grinta x far rimanere tutti a bocca aperta ..dai un tocco di colore..fai uno shatush o un balayage, vedrai che darai un tocco in più! Fidati che sarà un effetto grandioso!
Si lunghissimi quasi sopra il sedere in acconciatura bellissima, chiusa con gioielli.. molto bella anche quella
Sposa Saggia
Maggio 2019
Crotone
Samuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con me sulle tinte sfondi una porta aperta anche se sto pensando di tenerli completamente bianchi o con i ciuffi davanti alla Paola Marella
Hai ragione...poi le extension nn mi piacciono...sono più x il naturale...infatti nn ho mai tinto i capelli in 36 anni...tra poco però mi toccherà farlo...alcuni bianchetti ogni tanto li trovo!
Guarda davvero è stato qualcosa di scioccante lei si è andata a cambiar le hanno tagliato i capelli quando è uscita c è stato un boato lo sposo era scioccato ovviamente nel senso buono
Hai ragione....li sto portando lunghi da diversi anni...almeno 5 o 6....ed ultimamente mi hanno stufata un po'. Cmq credo che se li tagliassi adesso mi mancherebbero...siamo donne....i capelli li vogliamo sempre diversi da come li abbiamo!!
Nooooooo ti prego non lo fareeeeee mi faresti piangereeeeee... secondo me al matrimonio serve la lunghezza... poi se vuoi fare una cosa che scioccherebbe tutti e hai la possibilità, fatti venire il parrucchiere e a metà cerimonia li tagli!!! Sono andata ad un matrimonio è la sposa ha fatto così e ci ha lasciati a bocca aperta
Sposa Saggia
Maggio 2019
Crotone
Samuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglio di aspettare per fare i capelli corti c'è sempre tempo ma se poi li vuoi di nuovo lunghi dovresti ricorrere alle extension e con i capelli belli che hai Sarebbe davvero un peccato
Nooooooo😲😲😲😂😂!! Se fossi in te non li toglierei assolutamente!! I lunghi li puoi plasmare km vuoi , puoi farci qualsiasi acconciatura.... ma il corto lo trovo troppo impegnativo percge non lo trovo versatile! Magari avessi la tua lunghezza.... A me arrivano a metà schiena e si spezzano e non riesco a crescerli🤤😲😜!! Infatti metterò le extension!! Se fossi in te li manterremo così!! Sono stupendi! Poi se li tagli ti mancano!!pazzia che devi 5 anni fa ...li tagliai dopo essermi innamorata di un bob visto su una modella....non l'avessi mai fatto!! Stavo malissimo 😥😤😫 apparte questo era poco pratico xk nella vita quotidiana per me era ingestibile (xk sn riccia/mossa)..inoltre mi mancava la mia chioma ... e per farli ricrescere ci h messo moooooltoo tempo....na fatica!! Guarda sono idee k ti colpiscono però poi non sempre piace il risultato finale ...ooi in vista del matrimonio se fossi in te terrei i capelli lunghi ..sn meravigliosi!!!! Poi dopo se ti rimane lo sfizio del bob fattelo dopo... questo è il mio parere ...posso anche sbagliare...ma la vedo cosi
Anche io adoro quel tagliooooo ci sto pensando già da un po' ma la mia parrucchiera non vuole tagliarmi nemmeno le punte figuriamoci così 😭 Però dopo il matrimonio subito zac sforbiciataaaaa
Aspetta a tagliarli.. capisco la pazzia degli ultimi giorni ma ti posso assicurare che più capelli hai quel giorno più e’ facile gestire le acconciature.. fidati.. io mi sono sposata lo scorso venerdì !☺️
Sposa VIP
Giugno 2019
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io li lascerei lunghi così hai modo di giocare di più con l'acconciatura anche perché hai dei bei capelli 😊
Io ti consiglio di riservare questa follia al post matrimonio!
Con i capelli più lunghi hai la possibilità di provare più acconciature, differentemente con un taglio più corto potresti pentirtene!
Aspetta un altro po', poi taglia ☺️ farò così anche io!
Sposa Master
Ottobre 2018
Pordenone
Serena.M ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo!!!
Io se li avessi della tua lunghezza non mi farei molti problemi, anche tagliandoli come in foto ,oppure un pò più lunghi, si rescono a fare acconciature.
Ok, magari meno vistose ed impegnative, ma comunque qualcosa lo puoi fare.
Sposa Saggia
Maggio 2019
Milano
Cory ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le idee folli lasciale per dopo..fidati..l altro giorno mo sono svegliata che volevo illuminare i capelli.. e così la parrucchiera mi ha proposto un bagno di colore.. ho rovinato i miei capelli naturali e lunghi .. piuttosto che diventare un castano più biondo vanno verso il ramato Devo tornare da lei e cambiare ancora.. 6 anni di capelli naturali buttati per un idea folle
Dipende tutto dall'acconciatura che avevi immaginato per il matrimonio. Il taglio che hai pubblicato è bel-lis-si-mo! Se avevi sognato un raccolto elaborato o qualcosa di simile non potrai realizzarlo con quella lunghezza, ma ci sono tantissime soluzioni per quella lunghezza. Io li taglierei subito e per il grande giorno mi farei fare una treccetta e li terrei sciolti, ma sono gusti. Io continuo a consigliarti di tagliarli ma sono di parte.