Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposa Saggia Settembre 2018 Torino

Taglio di capelli netto a -94?

Adele, il 20 Giugno 2018 alle 15:21

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 123

Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora i capelli ad altezza spalle (come in foto 2)?...
Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora i capelli ad altezza spalle (come in foto 2)? Cosa mi consigliate? Aspetto o taglio???

cfb_1161472.jpg

cfb_1161474.jpg

123 Risposte

• Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li taglierei assolutamente.. Magari spuntali un Po.. Togli un paio di cm ma non tagliarli di netto.. I capelli lunghi sono sempre i capelli lunghi.. 😀
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La foto di come erano sta nel mio profilo (la foto è presa dopo la piega, normalmente sono più mossi), ora ho un caschetto 😁

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii nn avevo pensato a qs idea! Magari dopo l'estate potrei schiarirli un po'....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei o cmq mi farei consigliare dalla mia parrucchiera
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Ravenna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li terrei così sono tanto belli!!!
    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partendo dal presupposto che sono pro capelli corti (non vedo l'ora di sposarmi per tagliarli) ma direi che per le acconciature i capelli lunghi siano meglio.

Tieni duro ancora qualche mesetto e poi...taglia tutto Smiley tongue

• Rispondi
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, io non oso nemmeno spuntarli in vista delle nozze e c'è chi punta a cambiamenti piuttosto significativi 😅 Hai mai portato i capelli di quella lunghezza in passato?
    Il taglio è molto bello, ma io aspetterei, perché i capelli più lunghi si prestano meglio ad essere acconciati, secondo me. Inoltre quel giorno credo sarebe importante sentirti te stessa e forse in realtà avresti abbastanza tempo per abituarti alla nuova lunghezza, ma dal mio punto di vista sarebbe un grosso rischio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Aprile 2019 Potenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima cara😉😉 lascia la lunghezza che hai oerche sono meravigliosi! Se vuoi un cambiamento, dare um volpo di grinta x far rimanere tutti a bocca aperta ..dai un tocco di colore..fai uno shatush o un balayage, vedrai che darai un tocco in più! Fidati che sarà un effetto grandioso!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lunghissimi quasi sopra il sedere in acconciatura bellissima, chiusa con gioielli.. molto bella anche quella
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Crotone
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me sulle tinte sfondi una porta aperta anche se sto pensando di tenerli completamente bianchi o con i ciuffi davanti alla Paola Marella
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo immagino...li aveva lunghi lunghi?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una voce fuori dal coro....che mi tenta!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto (ma tagliati ancora più corti).
    Nessun pentimento, vai di forbice!!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...poi le extension nn mi piacciono...sono più x il naturale...infatti nn ho mai tinto i capelli in 36 anni...tra poco però mi toccherà farlo...alcuni bianchetti ogni tanto li trovo!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda davvero è stato qualcosa di scioccante lei si è andata a cambiar le hanno tagliato i capelli quando è uscita c è stato un boato lo sposo era scioccato ovviamente nel senso buono
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo! Taglio in diretta!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione....li sto portando lunghi da diversi anni...almeno 5 o 6....ed ultimamente mi hanno stufata un po'. Cmq credo che se li tagliassi adesso mi mancherebbero...siamo donne....i capelli li vogliamo sempre diversi da come li abbiamo!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo ti prego non lo fareeeeee mi faresti piangereeeeee... secondo me al matrimonio serve la lunghezza... poi se vuoi fare una cosa che scioccherebbe tutti e hai la possibilità, fatti venire il parrucchiere e a metà cerimonia li tagli!!! Sono andata ad un matrimonio è la sposa ha fatto così e ci ha lasciati a bocca aperta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Crotone
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare per fare i capelli corti c'è sempre tempo ma se poi li vuoi di nuovo lunghi dovresti ricorrere alle extension e con i capelli belli che hai Sarebbe davvero un peccato
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello vero il long bob mosso...ad ottobre sarà mio!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Aprile 2019 Potenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo😲😲😲😂😂!! Se fossi in te non li toglierei assolutamente!! I lunghi li puoi plasmare km vuoi , puoi farci qualsiasi acconciatura.... ma il corto lo trovo troppo impegnativo percge non lo trovo versatile! Magari avessi la tua lunghezza.... A me arrivano a metà schiena e si spezzano e non riesco a crescerli🤤😲😜!! Infatti metterò le extension!! Se fossi in te li manterremo così!! Sono stupendi! Poi se li tagli ti mancano!!pazzia che devi 5 anni fa ...li tagliai dopo essermi innamorata di un bob visto su una modella....non l'avessi mai fatto!! Stavo malissimo 😥😤😫 apparte questo era poco pratico xk nella vita quotidiana per me era ingestibile (xk sn riccia/mossa)..inoltre mi mancava la mia chioma ... e per farli ricrescere ci h messo moooooltoo tempo....na fatica!! Guarda sono idee k ti colpiscono però poi non sempre piace il risultato finale ...ooi in vista del matrimonio se fossi in te terrei i capelli lunghi ..sn meravigliosi!!!! Poi dopo se ti rimane lo sfizio del bob fattelo dopo... questo è il mio parere ...posso anche sbagliare...ma la vedo cosi
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che aspetterò....la maggioranza mi sta consigliando di tagliarli dopo!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x nulla...manca molto e quasi tutto pronto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li toglierei TI consiglio di aspettare dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro quel tagliooooo ci sto pensando già da un po' ma la mia parrucchiera non vuole tagliarmi nemmeno le punte figuriamoci così 😭 Però dopo il matrimonio subito zac sforbiciataaaaa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2018 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta a tagliarli.. capisco la pazzia degli ultimi giorni ma ti posso assicurare che più capelli hai quel giorno più e’ facile gestire le acconciature.. fidati.. io mi sono sposata lo scorso venerdì !☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li lascerei lunghi così hai modo di giocare di più con l'acconciatura anche perché hai dei bei capelli 😊
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di riservare questa follia al post matrimonio!

Con i capelli più lunghi hai la possibilità di provare più acconciature, differentemente con un taglio più corto potresti pentirtene!

Aspetta un altro po', poi taglia ☺️ farò così anche io!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo!!!

Io se li avessi della tua lunghezza non mi farei molti problemi, anche tagliandoli come in foto ,oppure un pò più lunghi, si rescono a fare acconciature.

Ok, magari meno vistose ed impegnative, ma comunque qualcosa lo puoi fare.

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le idee folli lasciale per dopo..fidati..l altro giorno mo sono svegliata che volevo illuminare i capelli.. e così la parrucchiera mi ha proposto un bagno di colore.. ho rovinato i miei capelli naturali e lunghi .. piuttosto che diventare un castano più biondo vanno verso il ramato
    Devo tornare da lei e cambiare ancora.. 6 anni di capelli naturali buttati per un idea folle
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende tutto dall'acconciatura che avevi immaginato per il matrimonio. Il taglio che hai pubblicato è bel-lis-si-mo! Se avevi sognato un raccolto elaborato o qualcosa di simile non potrai realizzarlo con quella lunghezza, ma ci sono tantissime soluzioni per quella lunghezza. Io li taglierei subito e per il grande giorno mi farei fare una treccetta e li terrei sciolti, ma sono gusti. Io continuo a consigliarti di tagliarli ma sono di parte.

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansiosa????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione