Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora i capelli ad altezza spalle (come in foto 2)?...
2
Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora i capelli ad altezza spalle (come in foto 2)? Cosa mi consigliate? Aspetto o taglio???
Se li tagli non staresti male ma saresti maggiormente vincolata per l'acconciatura. Con la tua lunghezza attuale puoi sbizzarrirti( rimanendo anche sul semplice); con quella più corta puoi muoverti meno. Magari decidi che ti piace una cosa nellonm specifico e non puoi farla perché essendo corti scapperebbero. Alcune addirittura mettono le extension per avere maggiore praticità. Io anche sto un po soffrendo la lunghezza e mi sposo il 24 settembre ma il parrucchiere stesso mi ha consigliato di non tagliarli adesso e farli essere quanto più regolari possibili per il matrimonio( é un Master "Tagliati X il Successo", quindi molto in gamba)
Nooo tagliali dopooo, tu che li hai lunghi si possono fare tantissime acconciature. Io uso le extension xke mi arrivano alle spalle e li voglio piu lunghi😋
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me hai dei bellissimi capelli e fossi in te non li taglierei prima del matrimonio, così avresti la possibilità di fare molte più acconciature rispetto ad un taglio corto fino alle spalle 😉
Visualizza messaggio citato mal che vada giusto una spuntata.. Ormai settembre è alle porte quasi..Hai dei bei capelli,si vede... Io quel periodo mi ero fissata a portarli corti ahah,mi trovavo bene..ed è stata l'unica volta che non me ne sono pentita a portarli corti...anche perche le altre volte purtroppo è perché i parrucchieri facevano di testa loro e me li tagliavano più corti di quanti dicessi😒 Però vorrei ritagliarli... Per adesso li sto spuntando di tanto in tanto e poi si vedrà nei prossimi mesi ahah.. Entrambi son belli
Visualizza messaggio citato
Alla fine ho deciso di rimandare il taglio a dopo il matrimonio, magari li schiariro' con un balayge soltanto per farli più lucenti e meno "piatti"!
Sposa VIP
Luglio 2018
Milano
Tity ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspettaaaaaaaaa!
la lunghezza fa tanto nelle acconciature,specie nei raccolti,danno corpo e permettono un gioco pazzesco,spuntali ogni 2 mesi magari ma non tagliarli,per lo meno non così tanto
Dipende da che tipo d'acconciatura vuoi per il tuo giorno. Anch'io poco prima di decidere di sposarsi.. da capelli lunghi più dei tuoi li ho tagliati corti,più di come vorresti farli tu..e a saperlo non li avrei tagliati ahah. Son cresciuti si,però se fossero stati più lunghi non mi sarebbe dispiaciuto
Sì sì ho visto immagini su i internet...tutte le star hanno qs "colpi di luce"...mi sa proprio che li faro'...il balayge lo preferisco!
Si tienimi aggiornata😍😍 mi fa piacere😍!! Kmq sono contenta di averti dato qualche input 😘 hai un viso stupendo enfatizzalo quel giorno con un tocco di luce😍! Sono stupendi i nostri capelli naturali (scuri) senza nulla togliere...ma ho notato che quando fai un acconciatura non si nota molto😂😂😂!! Prova a fare una treccia e a metterla a modi dea... si noterà a stento...invece se hai colpi di luce..(schiatiture...balayage...evc.ecc) si noterà e come😍😍 Facci caso!! con queste varie tecniche di schiaritura esalti l'acconciatura! Ma anche lo sciolto
Sì nn male...mi hai proprio mesdo una pylce nell'orecchio...in qs gg chiederò consiglio alla parrucchiera...grazie x le idee...ti tengo aggiornata!
Super Sposa
Settembre 2018
Paris
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ne ho messe di foto col caschetto perché è cosa recente (fatta dopo tutte le prove degli abiti), sono una spanna sopra le spalle ho provato a tenerli lunghi in vista delle nozze, ma così li adoro! Super pratici, oltre che carinissimi!
Esatto😘 fai passare agosto e ai primi di settembre (circa 20 gg prima del matrimonio) dai un tocco di colore! Ti ho allegato alcune idee prese su pintarest , potresti fare uno shatus o un balayage! Sfrutta la lunghezza..non sono parrucchiera ma la cosa che ho notato soesso e che queste tecniche sono il TOP su ragazze che,come te, hanno capelli belli lunghi!! Kmq Bellissimi entrambi i risultati! Fidati che farai rimanere tutti a bocca aperta😍😘! Se ti va tienimi aggiornata! Anche io da mora sono attualmente bionda balayagiata(se così si può dire) però a tutto spiano e ammetto che lo shatus è un risultato che mi ha sempre affascinata
Ho visto le tue foto e stai bene con entrambi i tagli...credo di amare il caschetto perché mi sembra ringiovanisca un po'...forse non mi vedo più con i capelli lunghi...
Sì in passato li ho avuti più corti ma non così corti....credo sicuramente di tagliarli dopo il matrimonio a qs punto, probabilmente alle spalle!hai ragionissima sul fatto di sentirsi te stessa...alla fine i capelli cambiano proprio immagine e non essendomi mai vista così potrei rischiare di nn piacermi...