Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposa Saggia Settembre 2018 Torino

Taglio di capelli netto a -94?

Adele, il 20 Giugno 2018 alle 15:21

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 123

Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora i capelli ad altezza spalle (come in foto 2)?...
Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora i capelli ad altezza spalle (come in foto 2)? Cosa mi consigliate? Aspetto o taglio???

cfb_1161472.jpg

cfb_1161474.jpg

123 Risposte

• Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il complimento...mi piacciono i miei capelli ma mi sembrano spenti e il lungo credo mi invecchi un po'...
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra due settimane ho la prima prova acconciatura e poi vedremo...intanto mi faccio delle idee...
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì farò così alla fine...al massimo li schiariro'un po', tipo balayge per avere un tocco di luce!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li tagli non staresti male ma saresti maggiormente vincolata per l'acconciatura. Con la tua lunghezza attuale puoi sbizzarrirti( rimanendo anche sul semplice); con quella più corta puoi muoverti meno. Magari decidi che ti piace una cosa nellonm specifico e non puoi farla perché essendo corti scapperebbero. Alcune addirittura mettono le extension per avere maggiore praticità. Io anche sto un po soffrendo la lunghezza e mi sposo il 24 settembre ma il parrucchiere stesso mi ha consigliato di non tagliarli adesso e farli essere quanto più regolari possibili per il matrimonio( é un Master "Tagliati X il Successo", quindi molto in gamba)
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta di fare le prove acconciatura! Una volta che decidi che acconciatura fare decidi insieme al parrucchiere anche la lunghezza da tenere!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo tagliali dopooo, tu che li hai lunghi si possono fare tantissime acconciature. Io uso le extension xke mi arrivano alle spalle e li voglio piu lunghi😋
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai dei bellissimi capelli e fossi in te non li taglierei prima del matrimonio, così avresti la possibilità di fare molte più acconciature rispetto ad un taglio corto fino alle spalle 😉
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tagliali sono bellissimi!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo...hai dei capelli stupendi...tagliali dopo il matrimonio...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il taglio ma se fossi in te aspetterei appena dopo il matrimonio visto che li hai lunghi riesci di più a far pettinature
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Livorno
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te non li taglierei proprio...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo aspetta! Fosse solo per fare una prova con l’acconciatura, poi se decide per il cortk potresti sempre tagliarli più in là
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei dopo le nozze...non si sa mai! magari potresti avere un ripensamento all'ultimo minuto!

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking mal che vada giusto una spuntata.. Ormai settembre è alle porte quasi..Hai dei bei capelli,si vede... Io quel periodo mi ero fissata a portarli corti ahah,mi trovavo bene..ed è stata l'unica volta che non me ne sono pentita a portarli corti...anche perche le altre volte purtroppo è perché i parrucchieri facevano di testa loro e me li tagliavano più corti di quanti dicessi😒 Però vorrei ritagliarli... Per adesso li sto spuntando di tanto in tanto e poi si vedrà nei prossimi mesi ahah.. Entrambi son belli
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho deciso di rimandare il taglio a dopo il matrimonio, magari li schiariro' con un balayge soltanto per farli più lucenti e meno "piatti"!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspettaaaaaaaaa!

la lunghezza fa tanto nelle acconciature,specie nei raccolti,danno corpo e permettono un gioco pazzesco,spuntali ogni 2 mesi magari ma non tagliarli,per lo meno non così tanto

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella in foto 2 nn sono io....magari!!!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che tipo d'acconciatura vuoi per il tuo giorno. Anch'io poco prima di decidere di sposarsi.. da capelli lunghi più dei tuoi li ho tagliati corti,più di come vorresti farli tu..e a saperlo non li avrei tagliati ahah. Son cresciuti si,però se fossero stati più lunghi non mi sarebbe dispiaciuto Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taglisli dopo, ci manca troppo poko x farli ricrescere
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto come ti stanno in foto 2!!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente tagliali dopo ...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Aprile 2019 Potenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima😍😘😘
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì ho visto immagini su i internet...tutte le star hanno qs "colpi di luce"...mi sa proprio che li faro'...il balayge lo preferisco!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende come vorrai i capelli quel giorno!!!

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2018 Vibo Valentia
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo fossi in te non lo fareiiii....hai dei capelli bellissimi....magari li spunterei niente di più..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tienimi aggiornata😍😍 mi fa piacere😍!! Kmq sono contenta di averti dato qualche input 😘 hai un viso stupendo enfatizzalo quel giorno con un tocco di luce😍! Sono stupendi i nostri capelli naturali (scuri) senza nulla togliere...ma ho notato che quando fai un acconciatura non si nota molto😂😂😂!! Prova a fare una treccia e a metterla a modi dea... si noterà a stento...invece se hai colpi di luce..(schiatiture...balayage...evc.ecc) si noterà e come😍😍 Facci caso!! con queste varie tecniche di schiaritura esalti l'acconciatura! Ma anche lo sciolto
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì nn male...mi hai proprio mesdo una pylce nell'orecchio...in qs gg chiederò consiglio alla parrucchiera...grazie x le idee...ti tengo aggiornata!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho messe di foto col caschetto perché è cosa recente (fatta dopo tutte le prove degli abiti), sono una spanna sopra le spalle Smiley smile
    ho provato a tenerli lunghi in vista delle nozze, ma così li adoro! Super pratici, oltre che carinissimi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho corti ma fossi in te li lascerei, viene meglio l acconciatura
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto😘 fai passare agosto e ai primi di settembre (circa 20 gg prima del matrimonio) dai un tocco di colore! Ti ho allegato alcune idee prese su pintarest , potresti fare uno shatus o un balayage! Sfrutta la lunghezza..non sono parrucchiera ma la cosa che ho notato soesso e che queste tecniche sono il TOP su ragazze che,come te, hanno capelli belli lunghi!! Kmq Bellissimi entrambi i risultati! Fidati che farai rimanere tutti a bocca aperta😍😘! Se ti va tienimi aggiornata! Anche io da mora sono attualmente bionda balayagiata(se così si può dire) però a tutto spiano e ammetto che lo shatus è un risultato che mi ha sempre affascinata

Taglio di capelli netto a -94? 1

Taglio di capelli netto a -94? 2
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le tue foto e stai bene con entrambi i tagli...credo di amare il caschetto perché mi sembra ringiovanisca un po'...forse non mi vedo più con i capelli lunghi...
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in passato li ho avuti più corti ma non così corti....credo sicuramente di tagliarli dopo il matrimonio a qs punto, probabilmente alle spalle!hai ragionissima sul fatto di sentirsi te stessa...alla fine i capelli cambiano proprio immagine e non essendomi mai vista così potrei rischiare di nn piacermi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione