Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora i capelli ad altezza spalle (come in foto 2)?...
2
Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto ancora prove acconciatura. È una pazzia tagliare ora i capelli ad altezza spalle (come in foto 2)? Cosa mi consigliate? Aspetto o taglio???
Ciaooooo,anche io mi sposo il tuo stesso giorno... Tutto dipende da te... Da come vuoi l'acconciature... Io gli ho sempre portati corti e ora faccio fatica per farmeli crescere per avere un minimo di lunghezza per l'acconciatura... Secondo me fallo dopo,anche perché sono bellissimi i tuoi capelli
Nooo! Secondo me te ne pentiresti almeno per il matrimonio...le più belle acconciature hanno i capelli lunghi...secondo me...e te lo dice una che li ha esattamente come in foto 2
Visualizza messaggio citato
Sì hai decisamente ragione....pensavo di lasciarli sciolti o semi raccolti
Sposa Precisa
Maggio 2019
Siracusa
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Altezza spalla ti stanno benissimo ma ormai io fossi in te aspetterei dopo il matrimonio. Con la lunghezza attuale credo che ti verrebbe una bella acconciatura e avresti anche più possibilità di scegliere.
Visualizza messaggio citato
No in realtà non so come farli...non mi piaccio con i raccolti....preferisco lasciarli o sciolti con una bella piega vaporosa oppure semi raccolti
Fallo!! puoi fare un bel raccolto anche con una lunghezza sulle spalle poi dalla foto sembra che hai molti capelli quindi vedrai che verrà molto bene ... in ogni caso chiedi consiglio anche al tuo parru