Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Salerno, Salerno · Da Dicembre 2011

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3898giorni 6hh
S

Ho ottenuto una medaglia!

4069 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4298 giorni fa

Anche tu ti sposi il 27 luglio l'anno prossimo???che belloooooooo........tu a che punto sei???

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

Ciao Silvia, Benvenuta :) riguardo alla locationio alla fine non ho scelto nessuna di quelle ville... quasi nessuna aveva disponibilità sia fuori ke dentro (in caso di pioggia..non si sa mai) per il nostro numero di invitati (circa 300) e poi cmq ho iniziato ad avere dubbi xkè facendolo fuori avevo paura ke facesse troppo caldo a pranzo o troppo freddo a cena e ke questo avrebbe potuto creare fastidio agli invitati... alla fine ho scelto una sala ristrutturata da meno di un mese all'Hotel Esplanade a Paestum.. è in giardino (tra l'altro un giardino bellissimo.., con piscina) ed ha tre pareti di vetro..in pratica stai dentro cn l'aria condizionata ma è come se stessi fuori in giardino!! Ci è piaciuta tantissimo e inoltre sappiamo per certo che lì la cucina è ottima!!! ;) Tu hai qualche idea?? Di dove sei di preciso??

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4454 giorni fa

ps se vai da Michele, digli di Miriam e Salvatore, sono certa si ricorda di noi e dell'annullamento... lui sa tutto :(

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4454 giorni fa

Ciao Silvia, abbiamo dovuto disdire per cause di forza maggiore: semplicemente i parenti del mio fm si sono lamentati che era troppo lontano e non sarebbero venuti... hanno fatto così tante storie che abbiamo annullato lì e faremo tutto a Napoli,il mio dispiacere non è stato perdere la caparra, bensì il fatto che era il posto dei miei sogni...

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4471 giorni fa

ciao silvia, volevo inninzittutto ringraziarti per i consigli dati...vedo che ti sposi anche tu nel 2013. quindi hai già stabilito data e ristorante? caspita devo mettermi in moto...ti auguro un buon anno!!! ciao francesca

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4473 giorni fa

Ciao Silvia, benvenuta :) si ho scelto Tenuta Ansalone, è stato il proprietario Michele Stabile a consigliarci il catering più adatto alle nostre esigenze, e abbiamo scelto RAMA, dicono che sono bravissimi e il loro cibo è ottimo! A gennaio farò la prova assaggio e ti faccio sapere ;) comunque ad ogni modo di consiglio di parlarne con lui, è una persona squisita e non vi deluderà, ne sono certa! Pensa che noi da Napoli ci sposteremo lì ;) Ad ogni modo, spero la scelga anche tu, ovviamente valutate tanti fattori, ognuno di noi ha delle preferenze e richieste! Fammi sapere come va :) baci!

Gruppi generali

Ispirazione