Certosa di Pavia, Pavia · Da Giugno 2010
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2011
Bacheca
ciao gattofila..come procedono i preparativi!!!io sono a ottimo punto!!!
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Romina
5459 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorina
5459 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorina
5468 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5470 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
5471 giorni fa
Ho creato un post
5471 giorni faCiao! Noi ci sposiamo il 18 giugno e il 20 partiamo per l'Andilana Beach Resort a Nosy Be. Si prevedono ore di relax e tramonti da sogno. Una mia amica è andata nello stesso resort e si è trovata d'incanto! Ovviamente è la nostra...
Ho creato un post
5471 giorni faCiao a tutti i futuri sposi. Ho pensato anche io di raccontare l'organizzazione del mio matrimonio per dare qualche spunto per l'organizzazione del matrimonio. Noi lo prepareremo in 2 mesi dato che la data di nozze è fissata per il 18 giugno. Sarà un...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5471 giorni fa
sotto consiglio di gaia apro il topic sul mio matrimonio.... ''2maggio 2012'' il tema che ho scelto col mio fm? i gatti e il colore credo sarà il rosa in tutte le sue tonalità.... le partecipazione le faremo noi, appena avrò una bozza sicura...
Ho partecipato al post di Gaia
5471 giorni faCiao Gaia! Il matrimonio, alla fine, sarò il 18 giugno!! Sono nel pieno dei preparativi ma un matrimonio di primavera/estate, si sa, fa tutto un altro effetto :)
Ciao Dorina! Come è andato il matrimonio?
Ho partecipato al post di Chiara
5778 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM