Certosa di Pavia, Pavia · Da Giugno 2010
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2011
(Sperando che non abbiate già aperto un topic su questo tema e quindi fare un doppione) Ma...avete mai pensato di farvi fare la vostra wedding cake da Buddy? Quello di Real Time??? :o))) L'idea...
Ciao a tutti i futuri sposi. Ho pensato anche io di raccontare l'organizzazione del mio matrimonio per dare qualche spunto per l'organizzazione del matrimonio. Noi lo prepareremo in 2 mesi dato che la...
Ciao! Noi ci sposiamo il 18 giugno e il 20 partiamo per l'Andilana Beach Resort a Nosy Be. Si prevedono ore di relax e tramonti da sogno. Una mia amica è andata nello stesso resort e si...
Sotto consiglio di gaia apro il topic sul mio matrimonio.... ''2maggio 2012'' il tema che ho scelto col mio fm? i gatti e il colore credo sarà il rosa in tutte le sue tonalità.... le partecipazione le...
Abbiamo parlato di tutto, abito, capelli, trucco, dieta, scarpe e chi più ne ha ne metta....ma avete pensato ai denti? Voi andrete dal dentista a farvi fare una pulizia dentale??? ...
Voi personalizzerete i voti matrimoniali? Date un'occhiata a questo articolo, che potrà darvi qualche spunto! https://www.matrimonio.com/articoli/voti-nuziali-originali--c953
Ciao a tutti, ho bisogno una mano volevo fare le partecipazioni io ma non so da dove incominciare,qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?o qualche immagine da farmi vedere? grazie mille
Ciao a tutte, ho appena trovato un sito delizioso per chi, come me, preparerà tutto da sola. Perfetto anche per piccoli dettagli come i cake topper. l'indirizzo web è:...
Il mio abito l ho trovato presso un atelier a lacchiarella visitate il sito ma soprattutto adate da loro, gentilissim e a disposizione per tutto www.altamodasposa.it non fatevi ingannare da "alta...
Ecco qualche modello della Collezione Fara Sposa 2010...
Ciao! Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze? Ci sono delle precauzioni da prendere, specialmente se si va in determinati posti. Eccone alcuni:...
Fotografi garanzie ANFM