Castroreale, Messina · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
2571 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2571 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2612 giorni faCiao Sposinee! Vorrei aggiungere un illuminazione più importante per il giorno del mio matrimonio alla location. Mi sposerò a Milazzo, qualcuno conosce chi fornisce luci o luminarie nei dintorni? O avete qualche idea particolare? grazie mille
Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)
Ho partecipato al post di Cinzia
2668 giorni fa
2671 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2671 giorni faCiao ragazze, sono di Milano e mi sposerò in Sicilia a Luglio perché il mio futuro sposo è siciliano e i miei genitori e parenti pure (dello stesso paesino in provincia di Me). Avrei bisogno di un vostro consiglio mi piacerebbe dare un tocco di...
Ho partecipato al post di Stefania
2671 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2673 giorni fa
3075 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM