Medicina, Bologna · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samira
2187 giorni fa
Salve a tutte..😚 vorrei un consiglio anche da voi. Secondo voi sono pazza ad organizzare il mio matrimonio? Sto parlando dalle partecipazioni ai minimi dettagli, compresi fiori che farò di carta perché trovò uno spreco i fiori veri Chi quante di voi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2187 giorni fa
Ehi Bides, Come promesso vi ho fatto il tutorial per i conetti portariso! Iniziamo.... Per prima cosa ci servirá un quadrato, io ho fatto un 15x15,poi vedete voi se farlo più grande o più piccolo A questo punto dobbiamo trovare la diagonale centrale...
2187 giorni fa
Ciao Brides! Un paio di notti fa non riuscivo a prendere sonno e ho fatto una prova dei conetti portariso. Ho adottato una forma diversa da quella classica. Penso comunque di farli con un cartoncino un po' più rigido e di aggiungere un piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2189 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la grafica realizzata per partecipazioni e bigliettino soldi, sacchettino confettata, tag ringraziamento, adesivo busta, segnaposto plettro/segnalibro ed etichetta birra (nostra bomboniera) Sconsiglio la...
2190 giorni fa
Ciao brides! In questi giorni così tristi e scuri, cerco di restare positiva e andare avanti con i lavori. Noi dovremmo sposarci il 12 settembre 2020, ma dagli ultimi aggiornamenti penso che saremo costretti anche noi a rimandarlo al prossimo anno....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2297 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM