Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna

Resto positiva

Jessica, il 20 Aprile 2020 alle 02:24 Pubblicato in Fai da te 0 34

Resto positiva 1

Resto positiva 2

Resto positiva 3

Resto positiva 4
Ciao brides!
In questi giorni così tristi e scuri, cerco di restare positiva e andare avanti con i lavori.
Noi dovremmo sposarci il 12 settembre 2020, ma dagli ultimi aggiornamenti penso che saremo costretti anche noi a rimandarlo al prossimo anno. Comunque cerco di rendere queste giornate produttive facendo delle prove. Qua trovate quelle che dovrebbero essere le nostre bomboniere (le candele), i bigliettini da mettere nelle scatole porta confetti, e i segnaposto. Vorrei avere un vostro parere! Un grande abbraccio a tutte voi! Teniamo duro e con le dita incrociate. Jessica

34 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 20 Aprile 2020 alle 13:31
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, per quel che vale, nella vostra data compie gli anni il mio fidanzato quindi se lui avesse voluto l'avrei scelta ad occhi chiusi anche ioSmiley love ad ogni modo, se per voi è importante sposarvi valutate se unirvi in quella data e magari rimandare solamente i festeggiamenti...noi il nostro matrimonio in Agosto lo manteniamo e valuteremo solo a ridosso della data, quindi con i decreti in mano e un po di chiarezza cosa fare con la festa. Per il momento ottimismo e ascoltiamo SOLO le notizie ufficiali, un abbraccio.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo che settembre rientrerà nella fase due, almeno è ciò che mi auguro. Credo che la fase due finirà a fine giugno 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 1000❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️Grazie❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi riferisco alle varie fasi cge stanno stabilendo.
    Avevo letto che nella fase 2,nella quale è compreso settembre, i ristoranti riapriranno ma con il distanziamento sociale, quindi vuol dire che ogni invitato dovrà stare ad 1,5m di diatanza.
    Ora io mi chiedo.... Le foto? I balli? Noi volevamo fare anche dei giochi nei quali bisogna stare a contatto... Tutto ciò non è fattibile con il distanziamento sociale. Inoltre abbiamo 15 bambini dai 3 ai 12 anni,come fai a tenerli divisi? Spero nel vaccino🤞
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te 😘😘😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍😍😍😍😍.
    Non potetebimmaginare che soddisfazione!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego❤️ spero ti siano d'aiuto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Vai su YouTube e cerca "Diy candele personalizzate", li trovi tutto! Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, aspetteremo fino a metà maggio, poi penso che dovremmo decidere. La nostra paura è, col fatto che la maggior parte dei matrimoni sono stati rimandati al prossimo anno, di non trovare posto per il secondo weekend di settembre, ci teniamo molto a farlo in quel weekend. È già il secondo anno che lo rimandiamo 😢
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tutti ben armonizzati fra di loro e fanno un bellissimo effetto, sei proprio brava Smiley shame

    Le candele poi sono venute benissimo

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che figata! Bravissima 😬😬😬😁👌👌👌👍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto le cose che hai realizzato 😊.
    Se posso chiederti, a quali aggiornamenti ti riferisci? Fino a settembre c'è ancora un po' di tempo! 😉
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolari 😍😍😍😍😍😍bravissima
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! E ancora complimenti per i tuoi lavori 😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto magnifico. Sei stata molto molto brava!!! Come hai fatto a mettere il disegno sulle candele?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tutto molto ma le candele sono speciali 😍😍
    Se posso, aspetta ancora un po prima di prendere una decisione in merito alla data 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica,
    Anchenoi il 12 settembre e stiamo cercando di cambiare data con la location perché sicuramente ci saranno delle restrizioni 😔😪
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene allora🤞💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi data importantissima ed anche noi parenti provenienti da calabria e puglia..inoltre alcuni hanno gia prenotato i voli...noi ci diamo tempo fino a fine maggio massimo massimo inizio giugno,termine entro il quale comunque vanno spedite e consegnate le partecipazioni.incrociamo le dita davvero!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah noi ci speriamo ancora, anche perché per noi è una data importantissima. Ci stiamo dando tempo fino a metà maggio, poi decideremo. Noi più che altro abbiamo il problema che abbiamo dei parenti che dovrebbero venire dalla Campania (di cui 1 è il testimone del mio compagno, nonché fratello)ma sembra che DeLuca non li voglia far uscire dalla regione fino a inizio anno e sarebbe un bel problema non avere un fratello/testimone. Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crediamoci in questo 12 settembre! 💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪Sempre💪💪💪💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhah ormai nessuno di noi ha piu orari..siamo fuori fase totalmente Smiley smile cerchiamo di tener duro per questo matrimonio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!
    Guarda io non ho più orari da quando sono a casa per sto coronavirus. Anche nostro figlio di 4 anni va a letto tardi🤦🏼‍♀️.... Non so più che fare😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono ingeniata ed almeno con il fai da te sono riuscita a fare i sacchettini da dare a lavoro! Capirai non sarà questa grande impresa ma provando e riprovando è venuto fuori una cosa molto carina Smiley smile vedo che non sono l' unica sposa insonne Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella, non ti scoraggiare... Si tratta solo di provare e riprovare! Poi vuoi mettere la soddisfazione di quanto ti viene! Guarda io le candele è già un po' che le faccio.... La prima volta le feci come regalo di natale, ne rimasero tutti stupiti! 😘 😘 😘 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, ho trovato dei tutorial molto semplici su YouTube.... Ti basterà scrivere nella barra di ricerca "Diy candele personalizzate" troverai vari video che ti spiegano come fare. Un consiglio che ti do... Usa candele bianche, perché con le candele avorio si noterà il foglio di stampa bianco e non è bellissimo, se no puoi usare, al posto della normale carta bianca da stampa, la carta da ricalco, costa un po' di più ma il risultato dovrebbe essere migliore. Farò la prova anche con quella, appena avrò fatto vi dirò qual'è il risultato migliore.
    Un bacione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero belle!fossi cosi brava come te com il fai da te so che avrei risparmiato davvero tanto! Son prorio negata ahhaha
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, logicamente le candele le ho comprate già fatte, ma il disegno l'ho impresso io a calore!
    I biglietti e i segnaposto li ho fatti con word.
    Ho scaricato da internet i disegni, li ho aggiustati con paint e il gioco è fatto! Sto risparmiando veramente tanto, tieni conto che 50/60 bomboniere mi verranno a costare sui 300/350€ finite di tutto (confezione, confetti, ecc.),sono andata in negozi dove mi hanno chiesto 10€ al pezzo, per avere oltretutto una bomboniera misera e che non ci piaceva! Poi ho sempre pensato che ci dovesse essere il nostro tocco! Anche i vasi per i centrotavola li sto facendo io con materiale di riciclo! La fioraia mi metterà solo i fiori e dovrà sistemarli, così ho abbattuto il costo dell'affitto dei vasi e non avrò nemmebo il problema per chi se lo vorrà portare a casa come ricordo. Ho fatto anche l'invito digitalizzato è un filmino con la partecipazione che poi invieremo per whatsapp. Lo volevo caricare ma il sito matrimonio.Com non me lo permette😢.Sono felice che ti siano piaciuti! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione