Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2730 giorni faCiao ragazze, per caso potete indicarmi buoni siti per belle partecipazioni e libretti messa?Grazie
Ho creato un post
2739 giorni faCiao ragazze, volevo realizzare dei bigliettini da mettere ai segnaposto riprendendo il tema mare. Mi potete aiutare?Vorrei farli io!
Ho partecipato al post di Carla
2797 giorni fa
Ho creato un post
2799 giorni faCiao a tutte!volevo un consiglio🤗Come segnaposto avevo pensato di fare delle ampolline in vetro con all'interno della sabbia e un messaggio. Secondo voi per i bimbi faccio altro o va bene questo?Grazie in anticipo per i consigli🙂
Ho partecipato al post di Rosa
2799 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2799 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2820 giorni fa
Ho creato un post
2820 giorni faCiao ragazze, io mi sposo a giugno del 2019. Mi date idee per segnaposti tema mare da far trovare agli invitati nella location. Noi saremo all'incirca 120-130...vorrei qualcosa di bello, ma economico. Grazie🙂🙂🙂
Ho partecipato al post di Verdiana
2834 giorni faCiao futura sposa! Ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Il tuo come sarà?
Ho ottenuto una medaglia!
2838 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2838 giorni faCiao ragazze🙂🙂🙂Manca ancora un po' di tempo, ma vorrei raccogliere tante idee sul tema da noi scelto per il matrimonio, cioè il mare. Suggeritemi per favore idee originali per segnaposto, tableau , bomboniere o altro...per le bomboniere io avevo...
Ho partecipato al post di Sara
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM