Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2826 giorni faCiao!qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una truccatrice a domicilio per il giorno delle nozze?sapete anche il prezzo?(non vorrei spendere tanto)
Ho creato un post
2855 giorni faCiao a tutti! Ci piacerebbe fare il tableau mariage in questo modo: mettere come sfondo la bandiera della finlandia, i tavoli corrispondono al nome delle città e per ogni città mettere anche la relativa foto..non sappiamo però da dove partire,...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao,qualcuna di voi ha utilizzato il sito fashionozze per le partecipazioni?come avete fatto a richiedere i campioni gratuiti?
Ho creato un post
2968 giorni faBuonasera a tutti!! Chiedo il vostro consiglio! Conoscete un posto che crea partecipazioni in Bergamo e provincia? Siamo già stati in un paio di negozi e siamo stanchi di vedere quei catalogoni blu con partecipazioni tutte molto simili tra di...
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte! É la prima volta che scrivo nel forum e avrei bisogno di qualche consiglio! Siamo molto indecisi sulla data del nostro matrimonio: abbiamo scartato i mesi di maggio,giugno,luglio e agosto perché fa troppo caldo e perché vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM